FerExpo, la manifestazione dedicata a tutti gli operatori del comparto Ferramenta, innovativa nel format, prosegue nel suo cammino di intese ed alleanze per proporre al mercato un evento ricco di contenuti. Assofermet Ferramenta ha concesso il patrocinio alla manifestazione convinta di sostenere un evento coerente al progetto di aggregazione portato avanti da oltre 60 anni, raggruppando sul territorio nazionale grossisti, distributori e dettaglianti; un pool di imprese capace di rappresentare la forza della ferramenta ed utensileria italiana nell'intera filiera di settore. Il patrocinio si articolerà in numerose iniziative di comunicazione e didattica già dalla prossime settimane per il coinvolgimento di tutti i protagonisti della filiera ferramenta.
FerExpo e Assofermet Ferramenta condividono il valore di idee, conoscenze e informazioni che costituiscono il differenziale della competitività nel mondo globale. Rispondendo ad una forte esigenza di internazionalizzazione del mercato, FerExpo organizzerà, infatti, numerosi Focus dedicati a Paesi europei ed extraeuropei. Assofermet Ferramenta porterà alla manifestazione il proprio ruolo sia nazionale, sia internazionale attraverso l’adesione a Edra (European-DIY Retail Association) e IHA (International Hardware Association).
FerExpo è organizzata da Ente Fiera Promoberg, (Fiera Bergamo).
Media partner dell’evento Ferramenta 2000, Garden & Grill, Ferramenta Portale e Garden Portale.
Oltre a Decasa, canale interamente sul ‘bricolage’, Chello Multicanal fornisce a Canal +, la Tv satellitare spagnola, tanti altri canali a tema.
LEGGI L'ARTICOLOI dati Unacoma sulle immatricolazioni indicano un attivo del 22% per le trattrici, in un contesto che vede incrementi di vendite in tutti i principali Paesi. Il dato è tuttavia condizionato dalla concentrazione delle procedure di immatricolazione legate ai contributi rottamazione e ai finanziamenti PSR - spiega il Presidente dei costruttori Massimo Goldoni - e ci si aspetta un ridimensionamento delle percentuali di crescita nel corso dell’anno. Ancora in fase negativa le mietitrebbiatrici (-20%)
LEGGI L'ARTICOLOVARTA ha annunciato la collaborazione con Fondazione Banco Alimentare Onlus: basta acquistare un blister di pile per aiutare i meno fortunati.
LEGGI L'ARTICOLOUno spot sui canali Mediaset invita le aziende a partecipare alla tappa milanese della manifestazione, in programma a fine novembre
LEGGI L'ARTICOLO