EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/11/2012

FABIO ROCCA ALL'INTERNATIONAL STEEL TRADE DAY

Sarà il primo intervento dopo l'accordo con Eurometal

Domani, il consigliere delegato di Made in Steel Fabio Rocca sarà tra i relatori dell’International Steel Trade Day, la giornata dedicata all’attività di trading siderurgico in Europa, per presentare la conference and exhibition della filiera dell’acciaio che si terrà a fieramilanocity dal 3 al 5 aprile.

Un passo significativo, che apre ufficialmente l’accordo stretto con l’associazione dei distributori europei di acciaio Eurometal, che raggruppa 3.500 aziende con un fatturato complessivo di 70 miliardi di euro. Il suo intervento rappresenterà un’opportunità per raggiungere, inoltre, le quattro branche che compongono l’organismo continentale: Dismet, l’Associazione dei distributori europei di acciaio, tubi e metalli, Eassc, che riunisce i centri servizio piani europei, la federazione continentale Nat.Fed, che raccoglie tutte le associazioni nazionali dei distributori siderurgici e il gruppo di studio STSG, che rappresenta i trader europei di prodotti siderurgici.

L’alleanza con Eurometal sancisce un altro importante risultato per Made in Steel: si tratta, infatti, del primo patrocinio che la conference and exhibition riceve da un ente internazionale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/11/2012

UN CORSO SULLA POSA AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

La lezione si svolgerà il 19 novembre a Verona

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2018

EMAK: DATI PRELIMINARI DELL’ESERCIZIO 2017

Il Consiglio di Amministrazione di Emak S.p.A. (MTA, STAR), società a capo di uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti ed accessori, ha esaminato i dati preliminari consolidati dell’esercizio 2017

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2017

La rivoluzione di Ave

Con le scatole RIVOBOX per pareti in muratura si ha la massima flessibilità senza effettuare opere murarie. RIVOLUX: 3 e 4 moduli per sfiorare il mondo

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2015

PROGETTO FUOCO SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE

Rispetto all'ultima edizione, sarà aumentato lo spazio espositivo

LEGGI L'ARTICOLO