Il prestigioso riconoscimento, consegnato nell'ambito di Flam'Expo 2013 di Lione, fiera dedicata al mondo del riscaldamento, è stato assegnato ad Adagio di Palazzetti, stufa di piccole dimensioni e al tempo stesso di grande efficienza.
La Giuria ha spiegato così la propria scelta: “Questo prodotto risponde alla necessità di coltivare le energie rinnovabili al meglio e in maniera responsabile, offrendo prestazioni molto alte in uno spazio ridotto, per coloro che non vogliono rinunciare né a un calore costante e omogeneo, né a un complemento d'arredo elegante e sobrio”. Tra i candidati al Premio c'erano anche altri due prodotti di Palazzetti: Denise, soluzione perfetta per spazi ridotti e dal design molto curato, e Nicolas, dall'innovativo focolare che rileva automaticamente il tipo di combustibile utilizzato, regolando la combustione.
Presentato, in esclusiva per il mercato italiano, il nuovo sistema di caricamento per decespugliatore più rapido sul mercato: riduce l’intero procedimento da 5 minuti a pochi secondi.
LEGGI L'ARTICOLOHörmann – leader europeo nella produzione di chiusure civili e industriali – si è nuovamente aggiudicato l'oro nella categoria Portoni
LEGGI L'ARTICOLOLe lezioni si svolgeranno nello showroom di Dierre
LEGGI L'ARTICOLOSKIL continua a presentare gli utensili della GAMMA XP: una serie di elettroutensili sviluppati pensando agli utenti più esigenti, per affrontare ogni tipo di progetto impegnativo.Gli elettroutensili della...
LEGGI L'ARTICOLO