EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/02/2013

AD ADAGIO IL FLAM'EXPO AWARD DE L'INNOVATION

Il prodotto premiato per l'uso ottimale delle energie rinnovabili

Il prestigioso riconoscimento, consegnato nell'ambito di Flam'Expo 2013 di Lione, fiera dedicata al mondo del riscaldamento, è stato assegnato ad Adagio di Palazzetti, stufa di piccole dimensioni e al tempo stesso di grande efficienza.

La Giuria ha spiegato così la propria scelta: “Questo prodotto risponde alla necessità di coltivare le energie rinnovabili al meglio e in maniera responsabile, offrendo prestazioni molto alte in uno spazio ridotto, per coloro che non vogliono rinunciare né a un calore costante e omogeneo, né a un complemento d'arredo elegante e sobrio”. Tra i candidati al Premio c'erano anche altri due prodotti di Palazzetti: Denise, soluzione perfetta per spazi ridotti e dal design molto curato, e Nicolas, dall'innovativo focolare che rileva automaticamente il tipo di combustibile utilizzato, regolando la combustione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/10/2013

FAI DA TE: UN GIRO D'AFFARI DI 410 MILIARDI DI EURO

Solo America del Nord ed Europa rappresentano oltre il 93% del mercato

LEGGI L'ARTICOLO

13/07/2011

UNI(TI) PER COSTRUIRE

Il Comitato di Gestione si è riunito per discutere la norma UNI per l'Iter di finanziamento per le costruzioni

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2025

MOBIL PLASTIC RIUNISCE LA RETE AGENTI

Sostenibilità e Innovazione al Centro del Meeting Nazionale Agenti 2025

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2012

IL NATALE SOLIDALE DI MERCATONE UNO

Nei punti vendita dell'Emilia Romagna si possono acquistare giochi che saranno regalati a bambini ricoverati in ospedale

LEGGI L'ARTICOLO