EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/09/2007

IL FAI DA TE "ROSA" IN ONDA SU SKY

Il canale 887 ospita il bricolage femminile

Durante la trasmissione vengono forniti consigli pratici e mostrati metodi per realizzare grandi e piccoli progetti per abbellire la casa o il giardino.

“Fai da te facile” andrà in onda sul canale 887 di SKY ogni sabato alle ore 14:05 a partire dal 15 settembre al 3 novembre 2007. Ogni puntata sarà ritrasmessa altre due volte: il mercoledì alle ore 19:30 e la domenica alle ore 14:30 della settimana seguente.

Protagonista di tutte le puntate è una giovane donna alle prese con piccoli lavori di bricolage, a dimostrazione del fatto che gli elettroutensili Bosch sono estremamente facili da utilizzare, persino per i meno esperti.

La Divisione Elettroutensili con i suoi marchi Bosch, Skil e Dremel presenta in collaborazione con Edibrico editore delle riviste dedicate al fai da te (Far da Sé, Fai da Te Facile, e Fai da Te Facile in Giardino) alcuni dei suoi principali prodotti in una nuova trasmissione televisiva interamente dedicata al bricolage al femminile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/10/2018

Einhell e il Team BMW i Andretti Motorsport insieme in Formula E

L’azienda tedesca entra nel primo campionato ufficiale di auto elettriche, con l’obbiettivo di confrontare e sviluppare la tecnologia Power X-Change tra il mondo dei tools e quello delle auto da corsa.

LEGGI L'ARTICOLO

28/11/2014

NUOVA LINEA DI SEGHETTI ALTERNATIVI

Gli ultimi modelli di Ryobi sono moderni ed ergonomici

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2018

DA EINHELL, I MIGLIORI SISTEMI DI VERNICIATURA A SPRUZZO

Una gamma di prodotti ad alte prestazioni per tutti i lavori di tinteggiatura e verniciatura: elevata praticità per tutte le esigenze di applicazione

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2008

SICUREZZA e SICURTECH, SI TIRANO LE SOMME...

Più di 28mila le visite e 700 gli espositori. Prodotti innovativi e tanta "informazione".

LEGGI L'ARTICOLO