Durante la trasmissione vengono forniti consigli pratici e mostrati metodi per realizzare grandi e piccoli progetti per abbellire la casa o il giardino.
“Fai da te facile” andrà in onda sul canale 887 di SKY ogni sabato alle ore 14:05 a partire dal 15 settembre al 3 novembre 2007. Ogni puntata sarà ritrasmessa altre due volte: il mercoledì alle ore 19:30 e la domenica alle ore 14:30 della settimana seguente.
Protagonista di tutte le puntate è una giovane donna alle prese con piccoli lavori di bricolage, a dimostrazione del fatto che gli elettroutensili Bosch sono estremamente facili da utilizzare, persino per i meno esperti.
La Divisione Elettroutensili con i suoi marchi Bosch, Skil e Dremel presenta in collaborazione con Edibrico editore delle riviste dedicate al fai da te (Far da Sé, Fai da Te Facile, e Fai da Te Facile in Giardino) alcuni dei suoi principali prodotti in una nuova trasmissione televisiva interamente dedicata al bricolage al femminile.
Sono stati presentati in occasione della conferenza stampa organizzata da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e SIRI, l’associazion...
LEGGI L'ARTICOLO
In linea con la filosofia di progettazione dell’opera commissionata da Sorgenia, che prevedeva il rispetto dei più avanzati vincoli tecnologici e ambientali, per la sicurezza del sito industriale sono stati scelti evoluti sistemi di recinzione Betafence
LEGGI L'ARTICOLO
Processi produttivi puliti, controllo delle emissioni, atossicità dei prodotti: la politica “verde” dell’azienda leader mondiale nei sistemi di recinzione è a 360°.
LEGGI L'ARTICOLO