Idraulici, elettricisti, falegnami, ma anche semplici appassionati di bricolage. La gamma Stanley si arricchisce di quattro borse porta-tutto in tessuto, perfette per avere sempre con sé tutto il necessario per saldare, avvitare, forare ed eseguire tante altre operazioni.
Grazie al capiente contenitore centrale e alle grandi tasche esterne per gli accessori, la borsa FatMax è perfetta per gli idraulici. La struttura in nylon 600x600 Den è molto resistente ed è stata pensata per tenere gli utensili più ingombranti. Le pareti laterali si aprono quasi del tutto, mentre la base impermeabile protegge da umidità e polvere. Per il trasporto, la borsa è dotata sia di un maniglione pieghevole in metallo, sia di una tracolla.
Per chi è attento ai dettagli, sono perfette le borse da 18'' FatMax, adatte a ogni uso e disponibili sia nella versione tonda sia in quella rettangolare. Dalla conformazione semirigida e certificate Reach, entrambi i modelli permettono di prendere e riporre comodamente gli utensili.
Compatta e leggera, la borsa aperta da 12,5'' è perfetta per chi utilizza piccoli utensili e materiale di consumo (punte, bits, rondelle, viti).
Fervono i preparativi in casa Argoclima per la 37esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort 2010 che si terrà dal 23 al 27 Marzo presso il nuovo polo fieristico di Milano. Tecnologia, risparmio energetico e design per i nuovi prodotti
LEGGI L'ARTICOLOPerfomer Premium GBS Ø 57 cm black di Weber è indicato anche per la stagione fredda
LEGGI L'ARTICOLOAbbiamo ormai ben chiaro che i modelli di business del passato non danno più risultato, ma abbiamo altrettanto chiaro come funzionano i modelli attuali?
LEGGI L'ARTICOLOMoto, scooter, automobili, fuoristrada, ma anche kart e imbarcazioni. Sono sempre più numerosi i settori che attirano l’attenzione degli appassionati di motori, che animati da una forte passione...
LEGGI L'ARTICOLO