EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/03/2018

MALFATTI&TACCHINI DAY 2018

IL 18 MARZO 2018, A MILANO, SI TERRA’ IL FESTEGGIAMENTO DEI 110 ANNI DI STORIA DEL GROSSISTA LEADER ITALIANO NELLA DISTRIBUZIONE DELLA SICUREZZA (SERRATURE, CILINDRI AD ALTO PROFILO PERSONALIZZATO, CHIAVI…) E DELLA FERRAMENTA TRADIZIONALE

I 110 anni di successi di Malfatti&Tacchini SpA, verranno festeggiati presso la prestigiosa sede milanese degli East End Studios (dove si sono svolti diversi show televisivi come masterchef e diversi eventi come il salone del mobile e del design).

L’intento è far incontrare i clienti dettaglianti ed i produttori attraverso la creazione di numerose proposte e promozioni che avranno la validità “speciale” solo per quel giorno. I produttori sono al momento già più di sessanta ma, manca ancora tempo per definire il numero esatto!

Si terranno corsi di formazione sulle novità per quel che riguarda la sicurezza ma, in realtà, l’evento è orientato alla vendita vera e propria perchè ci saranno prezzi e novità davvero importanti; inoltre, saranno presenti alcuni fornitori nuovissimi per la ultracentenaria azienda milanese.

Le iscrizioni sono aperte, basta andare sul sito di Malfatti&Tacchini, inserire la propria Partita Iva e in automatico si verrà identificati e si potranno inserire info quali: numero di persone partecipanti, presenza o meno di bambini e altre info veloci.
Per i non clienti, ci si registra, e, si verrà contattati dal personale diretto di Malfatti&Tacchini per essere aggiunti in lista.

Durante tutto il giorno, dall’apertura alle 9 del mattino fino alla chiusura alle 18, sarà servito un buffet e ci sarà una zona ad hoc per l'intrattenimento dei bambini dei clienti che volessero portarli con sè.
Sono previste anche agevolazioni per il pernottamento ed il rimborso delle spese di viaggio attraverso buoni spesa per la giornata del 18 Marzo. Per informazioni contattare l’azienda o l’Agente di riferimento .
 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/06/2015

TELLURE RÔTA A EXPO 2015

L'azienda ha aderito al progetto speciale di Confindustria

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2007

DUPLICATRICI

Le macchine duplicatrici esistono in diversi modelli, a seconda della chiavi che sono tenute a replicare; tra le più comuni e diffuse quelle per chiavi piatte e cilindro, per chiavi punzonate, per chiavi a ma...

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2016

Philips MASTERColour CDM MW eco

Ecco la nuova gamma progettata per la sostituzione diretta (retrofit) delle lampade ad alogenuri metallici al quarzo che non rispettano i requisiti minimi di legge, e che saranno messe al bando a partire da aprile 2017, come previsto dalla terza fase della normativa ErP

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2015

DOMAL: NASCE LA RETE DEI MAESTRI SERRAMENTISTI

L'azienda ha presentato il proprio partner program

LEGGI L'ARTICOLO