EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/03/2018

MALFATTI&TACCHINI DAY 2018

IL 18 MARZO 2018, A MILANO, SI TERRA’ IL FESTEGGIAMENTO DEI 110 ANNI DI STORIA DEL GROSSISTA LEADER ITALIANO NELLA DISTRIBUZIONE DELLA SICUREZZA (SERRATURE, CILINDRI AD ALTO PROFILO PERSONALIZZATO, CHIAVI…) E DELLA FERRAMENTA TRADIZIONALE

I 110 anni di successi di Malfatti&Tacchini SpA, verranno festeggiati presso la prestigiosa sede milanese degli East End Studios (dove si sono svolti diversi show televisivi come masterchef e diversi eventi come il salone del mobile e del design).

L’intento è far incontrare i clienti dettaglianti ed i produttori attraverso la creazione di numerose proposte e promozioni che avranno la validità “speciale” solo per quel giorno. I produttori sono al momento già più di sessanta ma, manca ancora tempo per definire il numero esatto!

Si terranno corsi di formazione sulle novità per quel che riguarda la sicurezza ma, in realtà, l’evento è orientato alla vendita vera e propria perchè ci saranno prezzi e novità davvero importanti; inoltre, saranno presenti alcuni fornitori nuovissimi per la ultracentenaria azienda milanese.

Le iscrizioni sono aperte, basta andare sul sito di Malfatti&Tacchini, inserire la propria Partita Iva e in automatico si verrà identificati e si potranno inserire info quali: numero di persone partecipanti, presenza o meno di bambini e altre info veloci.
Per i non clienti, ci si registra, e, si verrà contattati dal personale diretto di Malfatti&Tacchini per essere aggiunti in lista.

Durante tutto il giorno, dall’apertura alle 9 del mattino fino alla chiusura alle 18, sarà servito un buffet e ci sarà una zona ad hoc per l'intrattenimento dei bambini dei clienti che volessero portarli con sè.
Sono previste anche agevolazioni per il pernottamento ed il rimborso delle spese di viaggio attraverso buoni spesa per la giornata del 18 Marzo. Per informazioni contattare l’azienda o l’Agente di riferimento .
 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/07/2017

LE NOVITA’ DA BIGMAT ITALIA

Durante l’assemblea annuale dei Soci, che si è svolta il 17 e il 18 giugno a Roma, BigMat Italia ha rinnovato i suoi vertici, che guideranno il consorzio nei prossimi 3 anni, ha approvato il bilancio e dato il benvenuto a quattro nuovi ingressi

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2012

IN INVERNO PARTENZE PIÙ FACILI CON SELF START

Perfetto sia per i motori benzina sia per quelli diesel (con vaporizzazione diretta nel condotto dell'aria), è disponibile in confezione spray da 200 ml

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2021

Valli&Valli presenta la nuova maniglia Fusital

Serie H382 - CCD Duemilaventi firmata da Joe Cheng

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2025

Infrastructure Academy – IV Edizione di Hilti all’insegna della Disruptive Innovation

Innovazione e digitalizzazione come strumenti fondamentali per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale Special Guest: il giornalista e storyteller Federico Buffa

LEGGI L'ARTICOLO