EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/10/2012

BETAFENCE “FIRMA” LA SICUREZZA DEL CENTRO SPORTIVO MALASPINA

Il prodotto scelto è stato Nylofor 2D

Al posto della vecchia rete, una nuova recinzione rigida e robusta installata lungo il perimetro mette al riparo da furti e atti di vandalismo.

Con un'area verde di 60mila metri quadri, comprendente piscine, palestra, boccidromo, centro benessere, bagno turco, sauna e campi da tennis, basket, calcio e calcetto, il prestigioso malaspina Sporting Club ha recentemente sostituito la propria recinzione.

Per evitare tentativi di intrusione, l'impresa So.Ge.Ca. ha scelto di installare 265 ml di Nylofor 2D di Betafence con palo quadro, di altezza 203 mm, a cementare. Tale recinzione a pannelli, perfetta per gli impianti sportivi, è estremamente robusta e assicura elevati livelli di rigidità e sicurezza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/05/2020

COSTRUIRE PER LO SPORT CON BIGMAT.

Al via il nuovo progetto internazionale del Gruppo BigMat per la sponsorizzazione di oltre 360 club sportivi amatoriali in Europa.

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2008

EIMA SBARCA A NEW DELHI

Si terrà a dicembre 2009 a New Delhi la prima edizione di “EIMA Agrimach” la rassegna statico/dinamica di macchine e attrezzature per l’agricoltura, organizzata sulla base di un accordo italo-indiano. La...

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2018

LA FORMAZIONE SECONDO VOLTECO SPA

Percorsi di aggiornamento specialistico su più livelli dedicati alle diverse figure professionali per offrire la garanzia di interventi eseguiti a regola d’arte e nel rispetto delle normative vigenti.

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2020

ATTREZZERIA MOTTA , FERRAMENTA & CASALINGHI GUALINI ANDREA & C, FERRAMENTA BELLETTI , FERRAMENTA BELLINI: Il dettaglio di ferramenta nell’era Covid

Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?

LEGGI L'ARTICOLO