EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/09/2016

dormakaba al SECURITY Essen 2016

In occasione della nuova edizione della fiera, l’azienda presenterà ufficialmente il nuovo brand e, per la prima volta sul mercato, tutto il product&solution portfolio congiunto

Seguendo lo slogan Accessi intelligenti significano sicurezza, dormakaba esporrà a SECURITY Essen 2016 le soluzioni e i prodotti più innovativi di gestione e controllo accessi, soluzioni e servizi per le diverse esigenze, per i vari mercati e tipologie di aziende.

Ecco, in particolare, alcune fra nuove soluzioni e prodotti dedicati alla sicurezza:

* Kaba exivo, la soluzione di controllo accessi web-based offerta in modalità Software as a Service. Con l’aiuto di un partner exivo, le piccole e medie imprese potranno ordinare, installare e configurare facilmente il loro Sistema di controllo accessi, senza la necessità di alcun PC o server dedicato presso la loro azienda.

* La soluzione mobile destinata al mercato alberghiero che trasforma lo smartphone in una chiave di accesso. Gli ospiti degli hotel potranno così procedure al checkin comodamente dal proprio smartphone che potrà essere utilizzato anche per accedere alle loro stanze e alle aree comuni degli hotel, come spa o aree fitness.

* La nuova porta girevole Geryon con un design rinforzato e resistente alle esplosioni. Un video sorprendente sarà visibile allo stand e mostrerà gli effetti di una esplosione sulla porta Geryon.

* Kaba Keylink, l’innovativo Sistema per la progettazione e il calcolo più flessibile dei piani di chiusura meccanici, che potranno così adattarsi al meglio alle mutevoli esigenze di un’azienda.

* Le nuove maniglie OGRO, con piastre e rosette in XEA Design, che si integra perfettamente nelle installazioni MATRIX AIR.

Nello stand dormakaba ci sarà inoltre il Virtual Design Center, uno spazio speciale che permetterà ai visitatori di sperimentare la nuova società e la sua gamma di prodotti in un modo completamente nuovo.

Hall 3, stand 3B30

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/06/2023

GAMMA XP - SKIL 3650 Utensile multifunzione a batteria «XP brushless»

La gamma SKIL XP si basa su anni di esperienza e sul patrimonio professionale del marchio dal 1924. Gli elettroutensili SKIL XP sono stati sviluppati pensando agli utenti più esigenti, per affrontare ...

LEGGI L'ARTICOLO

09/05/2013

NEL 2015 IN COMMERCIO LA LAMPADINA DA 200 LM/W

Tled di Philips è due volte più efficiente delle normali lampade a fluorescenza

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2018

FERVAL PRESENTA IL NUOVO DIRETTORE VENDITE ITALIA PER IL CANALE RIVENDITA

Ferval è lieta di presentare Gabriele Bergami come nuovo direttore vendite Italia, che avrà l’obiettivo di coordinare, implementare e potenziare la strategia commerciale dell’azienda per il canale rivendita su tutto il territorio nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2013

RECINZIONI E RETI AMICHE DELL'AMBIENTE

Per tutelare la salute delle persone, Betafence sceglie rivestimenti eco-compatibili e atossici

LEGGI L'ARTICOLO