Hanno partecipato anche Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio e Giacomo Vaciago, ordinario di Economia all’università Cattolica di Milano, al recente Convegno autunnale di Assofermet, che si è svolto all’Hotel Excelsior di Venezia.
In questo contesto, Assofermet ha analizzato la situazione economica e di mercato attuale durante un incontro utile per riflettere “ad ampio respiro” sulla congiuntura del momento alla luce dei cambiamenti epocali in atto. Agli onori di casa ci ha pensato il presidente dell’associazione, dott. Roberto Lunardi, che ha indicato l’andamento dei settori di riferimento e ha spiegato le linee guida di Assofermet per il 2013.
Importanti sono state la prima “uscita ufficiale” del sig. Fadda, neo coordinatore della nuova sezione “Dettaglio Organizzato” dell’associazione, e la relazione del dottor Tacchini, presidente di Assofermet Ferramenta, che ha dichiarato: “Si è trattato di un momento di confronto importante, nel quale abbiamo potuto rinfrancarci e rilanciare con energia la volontà di crescita della nostra associazione, che si conferma come punto di confronto della distribuzione italiana e vuole essere quel terreno neutro nel quale tutte le anime della filiera possano e debbano riconoscersi per far crescere insieme l’intero sistema Paese”.
Terran di Roca è disponibile in diversi colori
LEGGI L'ARTICOLOLungo la direttrice del Brennero, un hotel ristorante ha conquistato un’ampia e variegata clientela in virtù della qualità dei servizi offerti: Hörmann contribuisce a questo successo grazie all’affidabilità dei suoi portoni.
LEGGI L'ARTICOLOLe ferie sono l'occasione per verificare il funzionamento dei piccoli elettrodomestici
LEGGI L'ARTICOLO
La terza edizione della manifestazione si è chiusa con spazi espositivi superiori
del 60% rispetto al 2007 e con il 20% in più di visitatori