Poiché consente un orientamento verticale o orizzontale, Desktop charger garantisce una posizione ergonomica durante qualunque utilizzo.
Nella multipresa Desktop charger BTicino c'è infatti un’apposita scanalatura che permette di posizionare il tablet verticalmente o orizzontalmente, con un’inclinazione prossima a 90° rispetto al piano d’appoggio.
Per l’alimentazione a tensione di rete (con spine a standard italiano da 10 A e spine a standard franco/tedesco), Desktop charger, il cui prezzo consigliato al pubblico è di circa 20 euro, ha due prese P30, così da rispondere ai comuni impieghi di una multipresa. Tale prodotto, però, dispone anche di 3 prese da 2.1 A per connettori USB, che possono consentire la ricarica in contemporanea di 3 dispositivi (per esempio, un telefono portatile e un navigatore satellitare).
Per la ricarica dei tablet e di altri dispostivi, è possibile usare il cavo di ricarica BTicino “3 in 1” (non in dotazione) che consente il collegamento dalla multipresa a un gran numero di dispostivi di svariati produttori.
Dal 13 al 16 novembre una rassegna completa su tutte le novità che interessano la filiera delle costruzioni
Discreto, veloce, potente e perfetto con ogni home style, per unire performance e design: il nuovo purificatore d’aria Intense Pure Air cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini filtrate* per controllare e depurare la qualità dell’aria all’interno della propria abitazione
LEGGI L'ARTICOLO
CVM, azienda vicentina, è main sponsor dell'Amatori Rugby Vicenza che si occupa di promuovere e di svolgere l'attività di minirugby dall'under 6 fino agli under 14. CVM no...
LEGGI L'ARTICOLO
Green Star presenta Antifreeze Permanent Type
LEGGI L'ARTICOLO