EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/03/2013

KÄRCHER PREMIA CONSUMATORI E RIVENDITORI

Fino al 31 agosto il concorso “Liberi di vincere” mette in palio centinaia di prodotti

Un aspirapolvere DDC 50 di Kärcher al giorno e un barbecue One-Touch Original di Weber dal diametro di 57 centimetri alla settimana. Sono questi i premi previsti dal concorso “Liberi di vincere” di Kärcher, che terminerà il 31 agosto.

Prendere parte all'iniziativa è molto semplice: per scoprire se si è vinto, infatti, basta acquistare un prodotto Kärcher del valore minimo di 69,90 euro (valore del singolo articolo - da scontrino) e inviare un sms al 320.2043231, riportando i dati indicati sullo scontrino fiscale. Oltre che il consumatore, il premio (escluso DDC 50 Kärcher) sarà inviato anche all'esercente.

In caso di vittoria, per ricevere il premio bisogna inviare entro 7 giorni lo scontrino originale o la fotocopia della fattura, copia del proprio documento d'identità, dati anagrafici e indicazioni del punto vendita dove si è effettuato l'acquisto a “Liberi di vincere” c/o Moma Marketing & Communication Srl, Via Pretorio 3, 22100 – Como.

Tutti i partecipanti al concorso parteciperanno all'estrazione del premio finale, uno scooter Liberty 125 Piaggio, che sarà inviato sia al cliente sia al rivenditore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/03/2011

LEROY MERLIN INAUGURA A CARUGATE

L’azienda leader del fai-da-te rafforza la propria presenza nell’hinterland milanese

LEGGI L'ARTICOLO

27/10/2021

Svelt annuncia un importante accordo con JLG

Il colosso americano ha scelto l'azienda bergamasca per la distribuzione in Italia e Spagna delle proprie piattaforme aeree per il lavoro a basse quote

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2014

FERRAMENTA ONLINE:SERVONO PARTNER SERI E AFFIDABILI

Per ottenere buoni risultati dalle vendite via web è fondamentale collaborare con aziende che offrono un servizio impeccabile

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2012

ACCORDO SULLA SICUREZZA TRA STATO E REGIONI

Il 27 marzo si terrà a Brescia un convegno sulla formazione necessaria per l’utilizzo delle attrezzature di lavoro più pericolose

LEGGI L'ARTICOLO