Nel comparto Garden, MAURIZIO FERRI si è aggiunto all’organico di IBEA in qualità di Responsabile del marchio ISEKI.
L’esperienza professionale di Maurizio Ferri si basa su un percorso già ben articolato nel campo delle macchine agricole e risponde all'esigenza di IBEA di un professionista dedicato allo sviluppo marchio ISEKI che ne gestisca il progressivo sviluppo.
Negli ultimi anni, infatti, le vendite ISEKI sono cresciute notevolmente e la gamma si è arricchita di trattori e macchine professionali rivolti sia al settore agricolo che a quello della manutenzione del verde.
La divisione dedicata al fai da te del Gruppo Centroedile festeggia il suo primo anniversario confermando la progressiva estensione del format a tutte le altre filiali del Gruppo.
LEGGI L'ARTICOLO
XGT 40Vmax, la nuova generazione di prodotti Makita a batteria da 40V e 80V (40Vx2) ad altissime prestazioni, risponde ai cambiamenti in atto nel settore, dove la tecnologia a batterie sostituisce altre fonti di alimentazione in macchine e dispositivi sempre più grandi.
LEGGI L'ARTICOLO
Da Intec ecco Res-Q-Tire
LEGGI L'ARTICOLO