EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/02/2012

AQUA-BLOCK

Trattamento impermeabilizzante anti infiltrazioni per terrazzi, pavimenti, pareti

TYTAN AQUA-BLOCK è un trattamento per pavimentazioni, terrazze, mattonelle e muratura, che
impermeabilizza e impedisce in modo definitivo l’assorbimento e le infiltrazioni di acqua. Si applica a
pennello o a rullo, si assorbe tenacemente e non altera il colore e la brillantezza delle superfici.
Per terrazzi, balconi, viali, muretti, statue, davanzali, scalini, bagni, angoli doccia piastrellati. Adatto per superfici in mattonelle, gres, klinker, mattoni, cemento, sasso lavato, pietra, legno non laccato.

È un liquido incolore composto da oligopolimeri e nanoparticelle che si legano chimicamente ai materiali e agiscono in profondità, penetrando nei materiali edili e minerali, rendendoli idrorepellenti e resistenti a muffa e sporco. Il trattamento è invisibile: non altera il colore e la brillantezza delle superfici.

AQUA-BLOCK viene dalla ricerca chimica TYTAN ed è composto da una esclusiva combinazione di
nanomolecole e polimeri a basso peso molecolare, che penetrano e si aggrappano indissolubilmente ai materiali edili e lapidei e li rendono repellenti all’acqua e antiadesivi per lo sporco, senza alterarne il colore e l’aspetto superficiale. È traspirante e non forma pellicola. Dopo il trattamento l’acqua non è più in grado di bagnare i
materiali anche porosi, l’acqua forma invece gocce che scivolano via dalla superficie senza riuscire a penetrare.

L’acqua non imbeve e non penetra né tra le piastrelle, né attraverso le piccole crepe di materiali, né attraverso intonaci o mattoni, si evitano i danni dovuti al gelo; AQUA-BLOCK non crea pellicola e quindi non modifica la permeabilità al vapore acqueo del materiale trattato: i muri e i pavimenti traspirano e si asciugano in breve tempo. Senza infiltrazioni d’acqua non si avranno più scrostamenti delle pitture, umidità sui muri interni e danni ad intonaci e parquet, efflorescenze. Inoltre AQUA-BLOCK rende le superfici repellenti verso lo sporco e molto più facili da pulire.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/03/2014

FERROFORMA 2015: TANTE NOVITÀ

Nella prossima edizione ci saranno anche spazi dedicati a casa e industria

LEGGI L'ARTICOLO

04/12/2009

MAICO SI AGGIUDICA IL SECONDO POSTO AGLI OSCAR DELLA COMUNICAZIONE

Un’azienda italiana del settore serramenti protagonista al Change Communications Award 2009 di Salisburgo, concorso organizzato da Internal Branding Academy per premiare le migliori azioni di comunicazione aziendale.

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2015

CASSEFORTI IGNIFUGHE

Oltre che dal furto, i modelli BeSafe by Conforti proteggono anche da fuoco e acqua

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2021

FRA-BER CREA I CORSI INNOVACAR MASTERCLASS IN COLLABORAZIONE CON L’AZIENDA RUPES SPA, LA SCUOLA PROFESSIONALE ABF E IL DETAILER MARCELLO MEREU

E LANCIA IL NUOVO SHOP COMPLETAMENTE DEDICATO ALLA LINEA DI DETAILING INNOVACAR

LEGGI L'ARTICOLO