Bridge Partners, prima società italiana specializzata nello sviluppo delle capacità negoziali manageriali, è stata scelta per portare il proprio contributo al workshop “Negoziatori si nasce o si diventa?”, organizzato da ANIMP, Associazione Nazionale di Impiantistica Industriale e Italian Project Management Academy. L’evento, unico nel suo genere, è volto ad offrire ai partecipanti un’occasione di riflessione approfondita sulla capacità negoziale, considerata altamente strategica per il ruolo del project management. Un’abilità che oggi più che mai si dimostra efficace nella gestione dei rapporti professionali a vari livelli, sia internamente all’azienda sia nelle relazioni con gli interlocutori esterni. Il workshop, la cui partecipazione gratuita sarà a numero chiuso per assicurare un’adeguata interattività in aula, si terrà lunedì 6 luglio alle ore 15,00, presso il Centro Congressi FAST a Milano.
L’incontro vede l’intervento di due relatori: Alessandra Colonna, Senior Managing Partner di Bridge Partners, che spiegherà i cardini di una trattativa negoziale e proporrà delle attività esperienziali per coinvolgere i partecipanti e spronarli alla comprensione delle dinamiche sottese, e Roberto Mori, Presidente Academy e Vice Presidente IPMA Internazionale, che curerà la parte introduttiva dell’incontro.
L’intervento guidato da Alessandra Colonna, suddiviso in momenti teorici alternati a vere e proprie esercitazioni, è finalizzato a evidenziare i punti chiave del metodo Bridge per condurre trattative negoziali efficaci e stimolare la platea qualificata di ANIMP a un ampio confronto sul tema.
In scena dal 12 al 15 novembre alla Fiera di Roma.
LECTIO MAGISTRALIS SUI MERCATI MONDIALI E IL FUTURO DELL’UMANITÀ A CONCLUSIONE DEL CONVEGNO INAUGURALE Sarà Bill Clinton a chiudere il convegno di inaugurazione della terza edizione di MADE expo, 3 febbraio 2010, a partire dalle ore 9.00 presso l’Auditorium Centro Servizi di Fiera Milano Rho.
La calzatura antinfortunistica Grisport “Misano” fa parte della Linea STS (Super Trail System) e, assieme agli altri modelli “Imola”, “Mugello”, “Adria” e “Monza”, garantisce sicurez...
LEGGI L'ARTICOLO
Al via il nuovo progetto internazionale del Gruppo BigMat per la sponsorizzazione di oltre 360 club sportivi amatoriali in Europa.
LEGGI L'ARTICOLO