EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/02/2012

MINIMI INGOMBRI PER GRANDI SOLLEVAMENTI

Da Stamperia Giuseppe Carcano Spa due nuove staffe a saldare a base singola per sollevamenti in totale sicurezza e con il minimo ingombro. Cartec 830 e Cartec 831 sono utilizzabili in molteplici applicazioni e in un impressionate range di temperature

Sollevare carichi di notevole peso con il minimo ingombro e con la massima sicurezza. Sono queste, in sintesi, le principali caratteristiche dei nuovi Cartec 830 e Cartec 831: staffe a saldare completamente “Made in Italy”, progettate e realizzate con l’esperienza e la professionalità che da sempre caratterizza tutti i prodotti Cartec by Stamperia Carcano Giuseppe Spa.

Ribaltabile di 180°, Cartec 830 è una staffa di ancoraggio a base singola che può essere utilizzata in totale sicurezza fino a un massimo di 20.000 sollevamenti a pieno carico. Con coefficiente di sicurezza 4, presenta l’anello testato 100% magnaflux. Cartec 830, disponibile il sei differenti modelli, è realizzato in acciaio ad alta resistenza, testato 20.000 cicli di fatica e verniciato epossidicamente. Le varie misure consentono sollevamenti da 1,5 a 16 t per tiri con un singolo braccio; a due bracci la portata raggiunge le 32 t, che divengono 33,6 t nel caso di utilizzo con quattro bracci e inclinazione compresa tra 0 e 45 gradi.
Con il Cartec 831 siamo invece alla presenza di una staffa di ancoraggio a saldare a base singola con coefficiente di sicurezza 2 (per la scelta di questo elemento di sollevamento si vedono prendere in considerazione i riferimenti normativi EN 12640, EN 75410 ed EN 12195/1). Anche in questo caso l’anello è testato 100% magnaflux e sono disponibili sei differenti misure per una portata compresa tra 3.000 e 32.000 daN.
Entrambi i prodotti possono essere utilizzati da -20°C a +200°C senza alcuna riduzione di portata. Tra 200°C e 300°C la limitazione della portata è solo del 10%, mentre cala del 25% per temperature tra 300°C e 400°C.

I modelli Cartec 830 e Cartec 831 si trovano in tutte le più fornite utensilerie e ferramenta che trattano prodotti industriali, oppure contattando direttamente la sede di Stamperia Carcano Giuseppe Spa ad Albese con Cassano, in provincia di Como.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/12/2013

IWF E FENAFOR NEL NETWORK DI EUMABOIS

Le manifestazioni di Atlanta e Lima arricchiscono il calendario delle fiere di settore che nel 2014 potranno fregiarsi del prestigioso patrocinio

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2025

25 ANNI DI PANOZZO, UN TRAGUARDO IMPORTANTE

25 anni sono un bel traguardo!!  Dal 2000 ad oggi abbiamo fatto tanta strada, mettendo sempre al primo posto qualità, innovazione e affidabilità nel settore della viteria plastica e dei tappi in plastica...

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2017

ISOLASTRE® KNAUF

Nuova frontiera per l’isolamento termico e acustico di case e uffici; le nuove soluzioni Knauf sono facili, veloci e certificate. Ideali per chi le sceglie, chi le monta e per chi le usa: un comfort a misura d’uomo

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2012

20 ANNI IN ITALIA... E OBI FA FESTA!

Per il raggiungimento del prestigioso traguardo, arrivano tanti vantaggi per i clienti

LEGGI L'ARTICOLO