La saldatrice portatile in corrente continua Thermal Arc 161S è progettata per impieghi base di saldatura MMA e Lift TIG in corrente continua. È in grado di erogare una corrente di saldatura di 160 A se alimentata a 230 V, ed è capace di eccellenti prestazioni anche in cantiere erogando una corrente di 125 A se alimentata a 110 V. Il dispositivo SmartLinkTM mette in grado la saldatrice di riconoscere automaticamente la tensione di alimentazione e il dispositivo incorporato di correzione del fattore di potenza consente una più alta corrente di saldatura con un ridotto assorbimento di potenza.
Questa saldatrice è dotata delle funzioni ottimizzate di hot start e di arc-force incorporate nel generatore, offrendo così straordinarie caratteristiche di innesco e di controllo dell’arco nella saldatura Stick, ciò che può anche evitare l’incollamento di alcuni tipi di elettrodo.
Il sistema 161S è fornito in una comoda valigetta da trasporto con pinza portaelettrodo e morsetto di massa, ed è coperto da garanzia di due anni.
All’insegna della stabilità l’andamento dell’indagine congiunturale condotta dall’Ufficio Studi di ANIMA per il primo trimestre 2008: fatturato in linea rispetto al trimestre precedente e livello di occupazione stabile.
In generale sono previsti investimenti in aumento e previsioni 2008 orientate al mantenimento dei risultati.
Giovedì 27 aprile dalle ore 18.00 nella sede aziendale di via Camillo Bianchi a Conegliano, si è parlato dell’evoluzione digitale nel settore della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOQuesto strumento permette di erogare una quantità costante di prodotto
LEGGI L'ARTICOLOUsag presenta i modelli 3500 S3A metal free e 3500 S3B metal inside
LEGGI L'ARTICOLO