Beta Utensili, leader in Europa nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, propone sul mercato il nuovo arredo officina RSC50.
“La produzione Made in Italy è uno dei fiori all’occhiello di Beta - afferma Alessandro Ciceri, Direttore Commerciale e Marketing Beta Italia – così come la nostra vicinanza al mondo dei professionisti, che rappresenta un costante banco di prova per raccogliere e comprendere le esigenze di chi ogni giorno sceglie i nostri prodotti. Per questo, presentare oggi la nuova linea di arredo officina RSC50, progettata e prodotta nel nostro stabilimento di Biassono, ci rende ancora più orgogliosi, testimoniandoci di essere sulla strada giusta per continuare a crescere”.
La nuova linea d’arredo RSC50 si caratterizza per la ricercatezza delle finiture e l’attenzione ai dettagli, ed è pensata per offrire agli utilizzatori un mix vincente di versatilità, efficienza e flessibilità necessari per mantenere performance ottimali in officina come in tutti gli ambienti professionali. Il nuovo arredo Beta offre un piano di lavoro robusto e funzionale, profondo 63 cm – novità assoluta della linea – che può essere utilizzato per gli impieghi più gravosi ed è predisposto al montaggio di una morsa. I cassetti sono progettati per contenere i numerosi moduli portautensili, disponibili in versione morbida in EVA oppure rigida in ABS. Un altro punto di forza del prodotto è la semplicità di montaggio, grazie all’ottimizzazione produttiva dei componenti della gamma. La linea RSC50 mette al centro le necessità del professionista, che può scegliere l’acquisto di combinazioni predefinite oppure progettare ex novo la propria postazione, scegliendo tra i moduli sottobanco, le sovrastrutture e i complementi d’arredo. Tutte le combinazioni possono essere ampliate o modificate nel tempo in base alle proprie esigenze; il livello di personalizzazione arriva fino alla possibilità di scelta del colore delle maniglie dei cassetti e all’illuminazione applicabile sotto i piani di lavoro e sotto i pensili. L’arredo officina RSC50 è disponibile per i mercati italiani ed esteri a partire dal mese di settembre.
La firma dell’accordo è avvenuta nell’ambito dell’evento “Impronte d’Ambiente – Impronte d’Impresa”, organizzato al Teatro dei Dioscuri di Roma
LEGGI L'ARTICOLOAD Professional di Meliconi è l’antenna da interni che riceve i nuovi segnali della TV digitale terrestre e si alimenta dal TV tramite cavo USB.
LEGGI L'ARTICOLOÈ Domenico Fronterre il nuovo responsabile per i settori bianco, piccoli elettrodomestici e clima del gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda, lo scorso 7 Luglio, ha organizzato un evento istituzionale per festeggiare questo nuovo traguardo, presso la sua sede in Santa Perpetua de Mogoda (Barcelona)
LEGGI L'ARTICOLO