Il 12 e 13 ottobre, a Fabbrica Borroni (Bollate, Milano), i partecipanti potranno scoprire tutte le più importanti novità e anticipazioni di prodotto, toccare con mano le soluzioni proposte da una selezione dei più importanti fornitori del settore ferramenta e sicurezza, e ricevere materiale informativo e di supporto, distribuito in esclusiva all'evento.
Ma non è tutto. Come sempre, APFER EXPO offrirà una serie di corsi, individuali e collettivi, pensati specificatamente per i rivenditori, per aggiornarsi sulle tematiche più attuali, aumentare il proprio standing professionale e valutare nuovi servizi da proporre nei propri punti vendita.
I Corsi
Il Calendario dei Corsi previsti per questa edizione di APFER EXPO è appena stato pubblicato online.
Nella sala principale (sala delle Colonne), direttamente presso gli stand degli espositori, tecnici specializzati offriranno dimostrazioni e corsi 1to1 su prenotazione, focalizzandosi sulle applicazioni e sugli utilizzi dei prodotti più innovativi del momento.
Segnaliamo alcune tra le principali: la dimostrazione, a cura di Securemme, del sistema modulare EVOK con il contestuale lancio del nuovo cilindro “EVOK 50”; verranno illustrate dai tecnici Sice le potenzialità e le numerose utilità del programmatore WHY “TOUCH-PRO”; si eseguiranno prove di settaggio della nuova elettroserratura Iseo per cancelli “52N”.
I partecipanti potranno prenotarsi per i focus di prodotto direttamente all’evento.
Nella sala del Cavedio, completamente dedicata ai corsi, si svolgeranno incontri rivolti a gruppi di partecipanti, pensati per offrire approfondimenti su tematiche più generali e sulle relative soluzioni, disponibili sul mercato.
In particolare: l’uso della diagnostica e le nuove opportunità di sviluppo del servizio di duplicazione delle chiavi auto (a cura di Silca); la sicurezza attiva - antifurti wireless da integrare alla sicurezza passiva (a cura di Assa Abloy); le soluzioni per rendere l’accesso al condominio sempre più sicuro e pratico (a cura di Opera); i protettori per cilindro, sviluppo e strategia per rimanere aggiornati (a cura di Disec).
Tutti i corsi sono gratuiti, ma a numero chiuso: per partecipare occorre iscriversi il prima possibile sul sito di A.P.Fer, dove sono reperibili maggiori informazioni sull’evento e il calendario dettagliato.
Ampia gamma di punte elicoidali di altissima qualità e disponibili in pronta consegna, per una foratura rapida e accurata.
LEGGI L'ARTICOLOTre grandi aziende si sono unite in questo importante progetto e hanno chiamato a coordinare il Consorzio Andrea Lenotti
LEGGI L'ARTICOLOLa verniciatura bianca per le auto è quella più alla moda in tutto il mondo, mentre in Europa il colore preferito resterebbe il nero. Lo afferma un'indagine condotta da PGG Industries, leader mondiale nella produzione di vernici.
LEGGI L'ARTICOLO
Rocco Fusillo, presidente Ersi, ci descrive le
caratteristiche della nuova attestazione di servizio