EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2019

L'edizione 2019 di APFER EXPO si avvicina.

Il 12 e 13 ottobre, a Fabbrica Borroni (Bollate, Milano), i partecipanti potranno scoprire tutte le più importanti novità e anticipazioni di prodotto, toccare con mano le soluzioni proposte da una selezione dei più importanti fornitori del settore ferramenta e sicurezza, e ricevere materiale informativo e di supporto, distribuito in esclusiva all'evento.

Ma non è tutto. Come sempre, APFER EXPO offrirà una serie di corsi, individuali e collettivi, pensati specificatamente per i rivenditori, per aggiornarsi sulle tematiche più attuali, aumentare il proprio standing professionale e valutare nuovi servizi da proporre nei propri punti vendita.

I Corsi

Il Calendario dei Corsi previsti per questa edizione di APFER EXPO è appena stato pubblicato online.

Nella sala principale (sala delle Colonne), direttamente presso gli stand degli espositori, tecnici specializzati offriranno dimostrazioni e corsi 1to1 su prenotazione, focalizzandosi sulle applicazioni e sugli utilizzi dei prodotti più innovativi del momento.

Segnaliamo alcune tra le principali: la dimostrazione, a cura di Securemme, del sistema modulare EVOK con il contestuale lancio del nuovo cilindro “EVOK 50”; verranno illustrate dai tecnici Sice le potenzialità e le numerose utilità del programmatore WHY “TOUCH-PRO”; si eseguiranno prove di settaggio della nuova elettroserratura Iseo per cancelli “52N”.

I partecipanti potranno prenotarsi per i focus di prodotto direttamente all’evento.

Nella sala del Cavedio, completamente dedicata ai corsi, si svolgeranno incontri rivolti a gruppi di partecipanti, pensati per offrire approfondimenti su tematiche più generali e sulle relative soluzioni, disponibili sul mercato.

In particolare: l’uso della diagnostica e le nuove opportunità di sviluppo del servizio di duplicazione delle chiavi auto (a cura di Silca); la sicurezza attiva - antifurti wireless da integrare alla sicurezza passiva (a cura di Assa Abloy); le soluzioni per rendere l’accesso al condominio sempre più sicuro e pratico (a cura di Opera); i protettori per cilindro, sviluppo e strategia per rimanere aggiornati (a cura di Disec).

Tutti i corsi sono gratuiti, ma a numero chiuso: per partecipare occorre iscriversi il prima possibile sul sito di A.P.Fer, dove sono reperibili maggiori informazioni sull’evento e il calendario dettagliato.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/02/2014

EDILIZIA IN LEGNO: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

A Villa Quaranta la terza edizione della declinazione italiana di Holzbau Forum

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2015

FARI AUSILIARI A LED

Lampa punta sull'innovativa tecnologia

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2024

BTicino vincitrice al Bando CONAI per l’ecodesign 2023

Premiato il nuovo packaging “WrapEasy Universal” sviluppato dall’azienda: minor utilizzo di materia prima, riduzione dei costi e delle emissioni di CO2

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2013

IL GIUBBETTO CON “L'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE”

Mascot presenta Frontera, che utilizza la tecnologia adattiva Outlast

LEGGI L'ARTICOLO