Sarà la Plano Europe a occuparsi della distribuzione, nei canali ferramenta, edilizia e nelle rivendite specializzate in componentistica elettronica, della nuova presa Hide. Consiste in questo il recente accordo di collaborazione tra l'azienda di Padova e la 4Box.
Hide è una nuova presa elettrica che si può installare su normali scatole da incasso che consente, grazie a uno sportellino dal design raffinato, di nascondere le spine, con notevoli vantaggi sotto gli aspetti del risparmio di spazio e della sicurezza. Tale prodotto è brevettato a livello internazionale.
Intervista con Sergio Mottura, Presidente di Assoferma, per capire come si sta evolvendo il settore dei Maniglioni antipanico e a chi devono essere attribuite le responsabilità tra fabbricante, progettista, i...
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda leader del fai-da-te rafforza la propria presenza nell’hinterland milanese
LEGGI L'ARTICOLO
Potente martello da demolizione da 12J e 1150W con VRS (VibrationReductionSystem) e attacco SDS MAX. Elettroutensile perfetto per il avori di demolizione, come la rottura di cemento, pietra e altri materi...
LEGGI L'ARTICOLO
Lo store è il primo ‘Store Express’ nel centro di Milano e il secondo in Italia. Con questa apertura, Würth raggiunge i 200 negozi nel territorio italiano.
LEGGI L'ARTICOLO