EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/10/2011

19° SALONE DELL'EDILIZIA DEL MEDITERRANEO

L'appuntamento è fissato con SAEM dal 3 al 6 novembre 2011 presso il Centro fieristico Le Ciminiere di Catania. Giunto alla sua 19° edizione, il Salone metterà al centro la questione di come rilanciare gli investimenti sul mattone.

Dal 3 al 6 novembre 2011, presso il Centro fieristico Le Ciminiere di Catania, si svolgerà la 19° edizione di SAEM, il Salone dell'Edilizia del Mediterraneo, quest'anno dedicato al tema: “Rilanciare gli investimenti sul mattone”.

Dopo aver superato brillantemente l'edizione della maturità, la diciottesima, con un incremento del 30% di visitatori, SAEM 2011 ha tutte le carte in regola per replicare il successo: saranno, infatti, oltre 100 le aziende regionali e nazionali del settore presenti, e avranno a disposizione ben 15mila metri quadri di superficie espositiva distribuita su due piani e organizzata in tre aree tematiche: energia, sicurezza, bioarchitettura.

Il Salone dell'Edilizia del Mediterraneo, inoltre, sarà animato da un fitto calendario di convegni e seminari di alto profilo professionale che ruotano attorno ai temi del risparmio energetico, della sicurezza nei cantieri, del rilancio del mercato del mattone e dell'incentivazione statale alle imprese e ai privati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/10/2023

BETA PRESENTA LA NUOVA LINEA D’ARREDO OFFICINA RSC50, ALL’INSEGNA DELL’ECCELLENZA MADE IN ITALY

Beta Utensili, leader in Europa nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, propone sul mercato il ...

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2014

LA TARGA IN VETRINA: LA METALFERRAMENTA

La prima tappa del viaggio tra le ferramenta storiche premiate a FerExpo 2014 ci porta a Treviso

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2019

GRUPPO BOERO SPONSOR DI “GENOVA PROFUMATA”.

L’azienda genovese contribuisce alla valorizzazione del centro storico della città partecipando ad un’iniziativa unica al mondo.

LEGGI L'ARTICOLO

30/08/2017

Nuovo traguardo per CVM Srl

L’azienda ha ricevuto un importante riconoscimento che rappresenta il conseguimento di un ulteriore traguardo, quello per i 50 anni di iscrizione a Confindustria Vicenza

LEGGI L'ARTICOLO