Dal 3 al 6 novembre 2011, presso il Centro fieristico Le Ciminiere di Catania, si svolgerà la 19° edizione di SAEM, il Salone dell'Edilizia del Mediterraneo, quest'anno dedicato al tema: “Rilanciare gli investimenti sul mattone”.
Dopo aver superato brillantemente l'edizione della maturità, la diciottesima, con un incremento del 30% di visitatori, SAEM 2011 ha tutte le carte in regola per replicare il successo: saranno, infatti, oltre 100 le aziende regionali e nazionali del settore presenti, e avranno a disposizione ben 15mila metri quadri di superficie espositiva distribuita su due piani e organizzata in tre aree tematiche: energia, sicurezza, bioarchitettura.
Il Salone dell'Edilizia del Mediterraneo, inoltre, sarà animato da un fitto calendario di convegni e seminari di alto profilo professionale che ruotano attorno ai temi del risparmio energetico, della sicurezza nei cantieri, del rilancio del mercato del mattone e dell'incentivazione statale alle imprese e ai privati.
Molto apprezzate le iniziative della Grill Academy
LEGGI L'ARTICOLOLe due società hanno siglato un impegno che porterà alla nascita di una delle tre più importanti società internazionali nel mercato delle soluzioni di sicurezza e del controllo accessi
LEGGI L'ARTICOLOELETTROCANALI, società produttrice di sistemi di canalizzazione, apparecchiature industriali, quadri di distribuzione, contenitori da incasso e da parete, tubi protettivi, raccordi e fissaggi, presenta i nuovi minicanali d’arredo serie MC
LEGGI L'ARTICOLOSostenibilità e Innovazione al Centro del Meeting Nazionale Agenti 2025
LEGGI L'ARTICOLO