EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/10/2011

L'ASPIRAPOLVERE NEL PALMO DI UNA MANO

Black & Decker rivoluziona il mondo dell’aspirazione con Dustbuster Orb-it, il primo aspiratutto ricaricabile così compatto da stare sul palmo di una mano.

Bello da vedere, colorato, simpatico e funzionale, è il primo aspiratutto ultracompatto capace di stare nel palmo di una mano. E' anche un'originalissima idea regalo, in grado di rinnovare il look della casa.

Parliamo di Orb-it, non un semplice aspiratore ricaricabile da 4.8 V., bensì un nuovo elettrodomestico che è un vero oggetto di design: compatto, leggero, comodo da usare e incredibilmente a forma di sfera. Lo stile inconfondibile e la semplicità di utilizzo ne fanno un must per pulire con rapidità e senza fatica i piccoli spazi della casa e, perché no, dell’ufficio.

È sufficiente un gesto della mano per aprire le sue ali, estraendo l’impugnatura laterale anche la bocchetta aspirante si solleva e, premendo il pulsante di accensione, Orb-it è pronto ad aspirare.

Terminate le pulizie, con un click sull’ apposito pulsante di chiusura, l’impugnatura e la bocchetta si richiudono insieme automaticamente. Orb-it può essere riposto sulla sua base di ricarica Grap&Go, che, come per la nuova gamma Dustbuster, garantisce un semplice e immediato accesso al prodotto, evitando rischi di errato posizionamento.

In più, grazie all’apposito portaccessori removibile, la base di ricarica permette un comodo alloggio anche allo speciale accessorio due in uno di cui Orb-it è dotato. La bocchetta a lancia con spazzola delicata integrata, infatti, permette di accedere facilmente a spazi ristretti o aree delicate come la tastiera del computer o le superfici dei divani.

Orb-it, inoltre, permette di massimizzare l’igiene anche durante la fase di svuotamento: basta premere l’apposito pulsante, lo sportellino del contenitore si apre e il contenuto può essere gettato senza entrare minimamente in contatto con lo sporco raccolto.

Orbi-it è disponibile nella gamma cromatica verde metallizzato, rosso ciliegia, blu elettrico, magenta perla, bianco perla e nero metallizzato.

Da questo ottobre 2011, oltre alla versione da 4.8 V., Dustbuster Orbi-it è disponibile nell’ancora più innovativa tecnologia al litio, con potenza da 7.2 V, nelle varianti rossa e blu.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/11/2022

Ferraboli insignita del premio “Miglior fornitore innovativo 2022” dal Gruppo Bricofer

Ferraboli, storica azienda bresciana specializzata nella produzione di girarrosti, barbecue e graticole, ha ricevuto il riconoscimento di “Miglior fornitore innovativo 2022” da parte del Gruppo B...

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2014

FEREXPO LAB: INNOVAZIONE IN MOSTRA

In un contesto avveniristico saranno presentati i prodotti del futuro

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2020

NASCE IL COLOSSO MONDIALE DEI PICCOLI ELETTRODOMESTICI: BIMAR CRESCE ANCORA E CON LA SUA HOLDING ACQUISISCE LA EWEL di HONG KONG.

Edoardo Brianzi, CEO Bimar: “Acquisito il principale concorrente. Ora distribuzione capillare in tutto il mondo.”

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2016

FERROFORMA 2017, gran successo di adesioni

La Fiera Internazionale di Ferramenta, Bricolage e Forniture Industriali si terrà in Spagna dal 6 all’8 giugno presso il Bilbao Exhibition Centre

LEGGI L'ARTICOLO