EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/04/2018

SUCCESSO PER BALDINI VERNICI AL FEL

Il brand del Gruppo Cromology Italia tra i protagonisti della Fiera dedicata all’edilizia leggera a Lucca, con 3 prodotti che hanno riscosso un grande successo: lo smalto all’acqua Synuil, il Fullsand e il Biutalcolor

Abbiamo deciso di partecipare al FEL e cogliere questa opportunità –dichiara Francesca Geri, marketing manager Baldini Vernici–  per rafforzare ancora di più l’ottimo rapporto che Cromology  ha con il territorio in cui operiamo. Il FEL ci è sembrata la giusta occasione per accrescere il dialogo e la connessione tra categorie molto diverse tra loro quali l'azienda produttrice, il distributore professionale e l'applicatore nel campo dell'edilizia Leggera. Devo dire che i prodotti presentati hanno suscitato grande curiosità in tutti gli addetti ai lavori. Questo non può che farci piacere e ben sperare per il prossimo futuro.  

I prodotti presentati in fiera sono stati tre, eccoli!

SYNUIL SMALTO ALL’ACQUA PER INTERNI, ESTERNI E TERMOSIFONI - La linea di smalti all’acqua Synuil, nelle versioni brillante, satinato e opaco, grazie all’elevata copertura e alla facilità di applicazione permette di ottenere ottimi risultati su molteplici supporti, sia in interno che in esterno. Un importante plus di questo prodotto sono le due certificazioni di cui gode. Si tratta, infatti, di un prodotto CLASSE A+ (con emissioni minime di composti organici volatili, per ridurre i rischi per salute ed ambiente) e HACCP (utilizzabile in ambienti con presenza di alimenti). Synuil è inoltre inodore, pronto all’uso e ha una resa di 10-12 mq/L per mano. Lo smalto all’acqua per termosifoni è satinato ed è prodotto con una formula studiata ad hoc per la verniciatura di termosifoni in ferro, ghisa e alluminio. È inodore, non ingiallisce ed è resistente alle alte temperature.

FULLSAND AG - Pittura a forte potere riempitivo alla farina di quarzo. La formula acrilica garantisce una buona copertura e una finitura opaca. È ideale per esterni. Fullsand AG contiene speciali preservanti del film, che conferiscono alla pittura una protezione preventiva dalla formazione di muffe e funghi. Resistente agli alcali e agli agenti atmosferici. L’utilizzo di pigmenti solidi alla luce assicura la stabilità delle tinte anche su muri particolarmente esposti alle radiazioni luminose e alle intemperie. La resa del prodotto è di 9-11 mq/L.

BIUTALCOLOR IDROPITTURA SUPERTRASPIRANTE - Questa pittura traspirante vanta una formulazione, ulteriormente migliorata, unica sul mercato, che riduce al minimo l’emissione di Composti Organici Volatili e che ha permesso l’ottenimento della certificazione A+ allo scopo di tutelare la salute e il benessere di chi utilizza gli ambienti.  A base di copolimeri speciali, pigmenti ed extenders che conferiscono al prodotto elevata traspirabilità e un’applicazione senza riprese visibili e colori brillanti e resistenti nel tempo. Tra le principali caratteristiche ci sono: ottimo punto di bianco, elevata copertura, elevata traspirabilità, la resa è di 14-16 mq/L per mano.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/10/2024

Macchine utensili: FERVI supervaluta il tuo usato con la nuova campagna di rottamazione

In partenza da ottobre la nuova campagna rottamazione di FERVI, dedicata esclusivamente alle macchine utensili.

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2010

NASCE HONEYWELL SAFETY PRODUCT

Honeywell amplia la propria offerta nel mondo dei
dispositivi di protezione individuale
William Hayes nominato Presidente della nuova realtà di DPI combinati


LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2024

FERVI presenta la nuova gamma di mandrini per torni: affidabilità, compatibilità e praticità di utilizzo

FERVI amplia la propria proposta per il settore della tornitura con una nuova gamma di mandrini affidabile e compatibile con tutti i torni dell’azienda. L’attacco Camlock consente infatti il montaggio diretto su ogni modello di tornio marchiato FERVI.

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2009

LEGNO&EDILIZIA 2009: TUTTO IL LEGNO DA ABITARE

In Fiera a Verona, dal 26 febbraio al 1 marzo, tanti buoni motivi per costruire in maniera naturale e non solo...

LEGGI L'ARTICOLO