Oltre 2.000 Espositori, 115.000 mila mq di area occupata, suddivisi in 14 padiglioni e 83.700 visitatori, in crescita del 10.5% rispetto a settembre dello scorso anno, di cui 11.500 provenienti dall’estero (+ 15%).
Questi i numeri con cui si è chiusa ieri a Milano la novantunesima edizione di Macef, Salone Internazionale della Casa, che per prima volta ha presentato la novità AbitaMi, un laboratorio per le nuove tendenze, un “teatro di creatività” dove aggiornarsi e confrontarsi sulle nuove tendenze dell’abitare moderno, che ha riscosso apprezzamento tra gli addetti ai lavori per l’alta qualità del progetto.
I quattro giorni dedicati al meglio dell’home design hanno proposto a buyer internazionali, designer e architetti, rivenditori e giornalisti il meglio della produzione italiana e un’interessante panoramica delle proposte internazionali.
“Numeri importanti quelli di Macef – sottolinea Enrico Pazzali , AD di Fiera Milano SpA - perché in un contesto di difficoltà economica in ogni settore, la stagione delle fiere riparte con un segno decisamente positivo, confermando le prospettive del Piano Industriale del Gruppo Fiera Milano 2011-2014 presentato nel Marzo scorso”.
Per le pulizie di casa, garage, officina e giardino, approfittate dell’imperdibile promozione Einhell: acquistando uno dei 6 aspiratori in promozione, potrete avere con solo 1 Euro un kit di cinque sacchetti filtro.
LEGGI L'ARTICOLOIl celebre architetto Simone Micheli sceglie AVE per “ORGANIC SHAPES an extreme lobby and spa design”, mostra che verrà presentata in occasione della Moscow Design Week.
LEGGI L'ARTICOLOBticino e il Gruppo Legrand hanno annunciato la loro adesione al Patto Mondiale. Lanciato in occasione del Forum Economico Mondiale di Davos sotto la spinta di Kofi Annan, questo Patto si pone come obiettivo qu...
LEGGI L'ARTICOLO