Il convegno si articola su due giornate, durante le quali saranno presentati i risultati delle più recenti ricerche di mercato, le possibili nuove direzioni da percorrere e alcune modalità operative immediatamente applicabili.
All’interno del convegno sono stati previsti due workshop dedicati all’attività che più si è evoluta in questi anni e cioè l’importanza della comunicazione nella vendita:
1. “Come utilizzare il web per lo sviluppo della propria azienda”, tenuto dall’Amministratore Delegato di Lotrek.
2. “Come comprendere e soddisfare i bisogni dei consumatori sempre più esigenti” condotto dal Business Coach Giuseppe Meli.
Verrà presentato in anteprima, l’innovativo sistema di attività e servizi volti a sostenere la vendita al consumatore finale.
Quando abbiamo pensato a questa iniziativa ci aspettavamo un’alta adesione, e pertanto abbiamo deciso di essere presenti sia al nord e più precisamente a Milano, che al sud nella fantastica Costiera Amalfitana a Sorrento (NA). Con grande soddisfazione –dichiara Massimiliano Bianchi, AD di Cromology Italia– già nelle prime due settimane avevamo superato le 790 richieste di partecipazione che, anche grazie alla disponibilità delle strutture alberghiere, siamo riusciti a confermare tutte.
Una giornata di incontro per il mondo della ferramenta TRADIZIONALE
LEGGI L'ARTICOLO
La multinazionale tedesca, che per prima nel mercato DIY in Italia, ha preso la decisione di chiudere tutti i propri punti vendita lo scorso 11 marzo, persevera nelle azioni preventive di riduzione al minimo delle occasioni di contagio a tutela della salute di tutti.
LEGGI L'ARTICOLO
Presentato, in esclusiva per il mercato italiano, il nuovo sistema di caricamento per decespugliatore più rapido sul mercato: riduce l’intero procedimento da 5 minuti a pochi secondi.
LEGGI L'ARTICOLO
nuovi martelli perforatori da 18 Volt Bosch per professionisti: motori EC brushless, per un’elevata efficienza e una lunga durata
LEGGI L'ARTICOLO