Le speciali perle contenute nel Profumatore naturale Zanzarella sono attive per oltre 60 giorni (in base al luogo di utilizzo) e garantiscono protezione contro le zanzare comuni e la zanzara tigre, lasciando una gradevole fragranza nell’aria.
Profumatore naturale Zanzarella è comodo ed efficace perché offre protezione agli ambienti di casa per ben 60 giorni (in base al luogo di utilizzo); inoltre è efficace contro le zanzare comuni e la zanzara Tigre e offre una efficacia garantita senza insetticida.
	Il Profumatore naturale Zanzarella è disponibile in due essenze:
	Essenza floreale, delicata e leggera rinfresca l’ambiente e protegge dalle zanzare lasciando un profumo dal bouquet floreale;
	Essenza di pino, protegge dalle zanzare con un profumo di pino leggero e gradevole
	Modo d’uso
	Svitare il tappo del barattolo e rimuovere la pellicola e l’anello di sicurezza salva bimbi. Riposizionare il coperchio sul barattolo.
	Precauzioni
	Durante la rimozione della pellicola protettiva evitare di ingerire il contenuto, evitare il contatto con gli occhi e la pelle; in caso di contatto con occhi e pelle lavare abbondantemente con acqua. Durante il funzionamento non tentare di aprire la confezione. Il dispositivo è comunque munito di chiusura di sicurezza per i bambini. Non utilizzare il contenitore vuoto per altri utilizzi. Tenere lontano da fiamme e calore, conservare in un luogo fresco e asciutto.
																					Stanley rende disponibili un nuovo catalogo dedicato al mondo dell’idraulica e uno che include una selezione di utensili per il gesso rivestito!
LEGGI L'ARTICOLO
																					Nuovo anno e nuovo associato per Bricolife: si tratta di Albrico, noto operatore campano, con il suo network di 3 punti vendita
LEGGI L'ARTICOLO
																					A seguito dell’indiscusso successo ottenuto nella prima edizione del Lamura Evolution Day, alla quale hanno partecipato oltre 2.000 visitatori, 630 punti vendita e 90 espositori, l’evento &e...
LEGGI L'ARTICOLO
																					Più acquisti, più guadagni!
LEGGI L'ARTICOLO