Le speciali perle contenute nel Profumatore naturale Zanzarella sono attive per oltre 60 giorni (in base al luogo di utilizzo) e garantiscono protezione contro le zanzare comuni e la zanzara tigre, lasciando una gradevole fragranza nell’aria.
Profumatore naturale Zanzarella è comodo ed efficace perché offre protezione agli ambienti di casa per ben 60 giorni (in base al luogo di utilizzo); inoltre è efficace contro le zanzare comuni e la zanzara Tigre e offre una efficacia garantita senza insetticida.
Il Profumatore naturale Zanzarella è disponibile in due essenze:
Essenza floreale, delicata e leggera rinfresca l’ambiente e protegge dalle zanzare lasciando un profumo dal bouquet floreale;
Essenza di pino, protegge dalle zanzare con un profumo di pino leggero e gradevole
Modo d’uso
Svitare il tappo del barattolo e rimuovere la pellicola e l’anello di sicurezza salva bimbi. Riposizionare il coperchio sul barattolo.
Precauzioni
Durante la rimozione della pellicola protettiva evitare di ingerire il contenuto, evitare il contatto con gli occhi e la pelle; in caso di contatto con occhi e pelle lavare abbondantemente con acqua. Durante il funzionamento non tentare di aprire la confezione. Il dispositivo è comunque munito di chiusura di sicurezza per i bambini. Non utilizzare il contenitore vuoto per altri utilizzi. Tenere lontano da fiamme e calore, conservare in un luogo fresco e asciutto.
Summit Reload è la scarpa da lavoro che nasce dal desiderio di Dike di garantire protezione e rispetto sia per i piedi del lavoratore che per l’ambiente. Per questo presenta una tomaia in tessuto GRS...
LEGGI L'ARTICOLOAir Liquide Welding è partner della campagna Europea Ambienti di lavoro sani 2012–2013 “Lavoriamo Insieme per la Prevenzione dei Rischi”.
LEGGI L'ARTICOLODai rifiuti plastici raccolti in mare alle prese di alimentazione di case e uffici: Poly Pool, azienda italiana produttrice di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, è orgoglio...
LEGGI L'ARTICOLOTanti prodotti a prezzi vantaggiosi
LEGGI L'ARTICOLO