Il 29 Aprile sono stati messi a dimora una trentina di alberi autoctoni nella nuova area verde di Rolo, situata nei pressi del lago di pesca sportiva “Rubona”: Frassini,  Querce, Aceri Campestri e Noccioli coloreranno di verde il parco, attrezzato con panchine e giochi per i più piccoli.
Con questa iniziativa Pircher ha voluto impegnarsi eticamente nei confronti del territorio e della collettività; il percorso imprenditoriale dell’azienda riserva sempre un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente, cercando di adottare scelte coscienti e sostenibili. Per questo motivo un anno fa è nato il progetto “Green Dream”, creato con lo scopo di intervenire concretamente in diversi ambiti, tra cui la sicurezza sul posto di lavoro, l’attenzione per l’ambiente e il tessuto sociale. In questo modo Pircher si contraddistingue quotidianamente nel proprio lavoro, rappresentando un modello per le generazioni future.
																					Tondi, Ovali, Quadrati o RettangolariNeri, Bianchi, Grigi o cromatiPratici, leggeri e funzionali …i tappi a lamelle sono la soluzione migliore per chiudere i tuoi tubolari!...
LEGGI L'ARTICOLO
																					Nuova caldaia murale a condensazione che garantisce risparmio energetico e massima efficienza
LEGGI L'ARTICOLO
																					
												In scena dal 12 al 15 novembre a Fiera di Roma. Presentato Edilverde, lo spazio riservato al verde tecnologico applicato alle costruzioni. Ediltext è invece l’area dedicata ai materiali polimerici, tessili e ibridi per edilizia. All’interno di questo spazio verrà data ampia visibilità a nuovi materiali con proprietà fino a tempi recenti sconosciute e in grado di sostituire vantaggiosamente i prodotti tradizionali del settore dell’edilizia.
											
																					I serramenti Navello Seta 2.0 e Omero protagonisti di un intervento di ristrutturazione nelle Langhe
LEGGI L'ARTICOLO