EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/05/2011

PIRCHER DONA TRENTA ALBERI AL PARCO DI ROLO

L’azienda altoatesina ha collaborato con il Comune di Rolo per la realizzazione di un nuovo parco al servizio della cittadinanza.

Il 29 Aprile sono stati messi a dimora una trentina di alberi autoctoni nella nuova area verde di Rolo, situata nei pressi del lago di pesca sportiva “Rubona”: Frassini, Querce, Aceri Campestri e Noccioli coloreranno di verde il parco, attrezzato con panchine e giochi per i più piccoli.
Con questa iniziativa Pircher ha voluto impegnarsi eticamente nei confronti del territorio e della collettività; il percorso imprenditoriale dell’azienda riserva sempre un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente, cercando di adottare scelte coscienti e sostenibili. Per questo motivo un anno fa è nato il progetto “Green Dream”, creato con lo scopo di intervenire concretamente in diversi ambiti, tra cui la sicurezza sul posto di lavoro, l’attenzione per l’ambiente e il tessuto sociale. In questo modo Pircher si contraddistingue quotidianamente nel proprio lavoro, rappresentando un modello per le generazioni future.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/02/2023

SJW WATER BASED GLUE: la colla digitale a base acqua firmata Smalticeram a favore dell’ambiente

Smalticeram è il colorificio ceramico attento alla salvaguardia dell’ambiente. Dai continui investimenti in ricerca e sviluppo nasce la colla digitale SJW Water Based Glue, un prodotto di ultima generazione che migliora l’applicazione delle materie sulle superfici ceramiche, nel rispetto del pianeta.

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2019

L’energia positiva di Vimar prende forma ad Euroluce 2019

Dal 9 al 14 aprile Vimar parteciperà a Euroluce, la principale fiera italiana dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione, che si terrà a Milano in concomita...

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2013

STUFE CHE VALORIZZANO GLI SPAZI VUOTI

Mcz propone modelli perfetti per angoli, corridoi e antichi focolari non attivi

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2018

PROGETTO FUOCO: NUMERI IN POSITIVO PER L’11^ EDIZIONE

LA RASSEGNA LEADER MONDIALE SULLA COMBUSTIONE A LEGNA, IMPRONTATA ALL’INTERNAZIONALITA’ E AL BUSINESS, CHIUDE CON CIRCA 70MILA VISITATORI E UN ALTO LIVELLO DI SODDISFAZIONE TRA GLI 800 ESPOSITORI

LEGGI L'ARTICOLO