Ottime le adesioni per le sezioni poltrone e divani, macchine, guarnizioni e ferramenta e prodotti semilavorati, per la prossima edizione di Interzum sono attese oltre 1.300 aziende e fin da ora la superficie espositiva occupata è superiore a quella della manifestazione precedente. Come comunicato da Frank Haubold, project manager di Interzum, l’andamento delle registrazioni è eccellente: “Nelle ultime settimane siamo riusciti ad acquisire ancora altri espositori molto noti. Hanno optato per Interzum, dalla Germania, Westag & Getalit, Schock Metallwaren e Rosskopf & Partner, mentre la folta schiera degli espositori internazionali si è ulteriormente accresciuta con l’adesione di Tabu e 3 B dall’Italia e di Cebi Kilit dalla Turchia”. Informazioni sullo stato di avanzamento delle registrazioni e le piante aggiornate dei padiglioni sono consultabili sul sito www.interzum.de. Ma il numero degli espositori è destinato ad aumentare, grazie a partecipazioni collettive appena annunciate. Da otto a dieci espositori occuperanno lo stand collettivo romeno e anche in Spagna alcuni espositori si stanno organizzando per presentarsi con uno stand collettivo.
La superficie del padiglione 5.2 Components & Ergonomics (prodotti semilavorati per cassettiere, mobili da cucina, arredamento per uffici e scaffali) è già tutta impegnata, così come i padiglioni 7 e 8 Function & Parts (guarnizioni e ferramenta, serrature, pezzi incorporati per mobili) e nei padiglioni 9 e 10.1 Machinery & Technology (macchine per la fabbricazione di poltrone, divani e materassi). Sono esaurite anche le superfici dei padiglioni 10.1 e 10.2 dedicate alla sezione Comfort & Bedding (materiali e accessori per poltrone e divani, materiali di rivestimento e pelle). Ancora a disposizione degli espositori le superfici nel padiglione 5.1 Nature & Interior (materiali naturali legno, impiallacciature, parquet, rifiniture interne) e nel padiglione 6 (superfici decorative, carta decorativa, laminati, materiali lignei, pannelli stratificati, materiali compositi, spigoli, trattamenti superficiali, collanti, cilindri da stampa, lamiere).
Se gli espositori hanno già confermato la loro presenza, i visitatori non si faranno attendere, anche quelli VIP. Rispetto all’edizione precedente, infatti, sono aumentati del 50 per cento gli espositori che per invitare i propri ospiti hanno sfruttato l’offerta della fiera dei buoni a prezzo ridotto. Molto richiesto anche il pacchetto per i visitatori VIP. In tempo di crisi gli operatori del settore sfruttano le offerte dal salone leader di settore nel mondo per dare un’importante benvenuto ai loro clienti migliori. L’industria del mobile e delle rifiniture interne mi mette in bella mostra ad Interzum. 
																					Calendario corsi invernali per approfondire il mondo del sistema di gestione della qualità
LEGGI L'ARTICOLO
																					ASSA ABLOY offre soluzioni su misura per ogni necessità senza dimenticare design, comfort e inclusività
LEGGI L'ARTICOLO
																					I costruttori di macchine utensili puntano verso i mercati dell’est Europa, con in testa Albania, Croazia, Serbia e Slovenia
LEGGI L'ARTICOLO
																					Il terzo trimestre 2010, purtroppo, evidenzia segnali di rallentamento dopo due periodi caratterizzati da una ripresa piuttosto decisa, una dinamica che pare evidenziare una stabilizzazione del mercato su livelli ancora ben lontani da quelli pre-crisi. Oltreconfine particolarmente interessanti i mercati asiatici e sudamericani, anche in una prospettiva di lungo periodo; nel contesto domestico la mancata proroga della Tremonti-ter ha contribuito a frenare la ripresa registrata nel primo semestre.
LEGGI L'ARTICOLO