EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/04/2011

SERGIO RENIERO DI DIADORA UTILITY PASSA A ORION SPA

Al trentennale dell’azienda, la partnership strategica Reniero – Calzaturificio Orion Spa fa crescere grandi aspettative.

Grandi cambiamenti al vertice di due note aziende nel segmento abbigliamento per la sicurezza sul lavoro. Sergio Reniero, già responsabile della divisione Diadora Utility, entra in Calzaturificio Orion Spa, azienda veneta leader nella produzione di calzature in poliuretano-bicomponente e poliuretano-gomma con iniezione diretta per utilizzo civile e industriale.


Artefice del grande successo della Diadora Utility, divisione specializzata in scarpe da lavoro, Sergio Reniero è riuscito a trasformare un articolo tecnico in un accessorio fashion. A suo favore la specializzazione post universitaria in marketing applicato al segmento tessile e le successive esperienze lavorative nell’ambito della moda. Tra queste, quella in GB Pedrini, marchio di abbigliamento casual molto noto negli anni ’80.


Reniero porterà ora la sua expertise in Calzaturificio Orion Spa, solida realtà che da 30 anni si distingue per la produzione di calzature d’avanguardia e per l’etica civile e ambientale con cui opera. Da sempre Calzaturificio Orion Spa investe importanti risorse in termini di innovazione tecnologica, confort e design, sforzi che hanno permesso di creare calzature sicure e al contempo pregevoli per comfort, leggerezza, durata, finiture e stile. Produce oggi oltre tre milioni e mezzo di paia di calzature l’anno di tipo casual e antinfortunistico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2009

DETTAGLI PER PORTE E FINESTRE

Grazie alla vasta offerta di cappucci copricerniere, Reguitti migliora esteticamente anche i più piccoli dettagli della porta coordinandola interamente con l’ambiente che la circonda

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2009

MILANO CAPITALE DELLA CHIMICA

Nell’hinterland del capoluogo lombardo si concentrano la maggioranza delle industrie chimiche e farmaceutiche: volano per l’economia italiana, ma anche europea

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2020

BETA UTENSILI – PROMO “BETA EASY - GAMMA 2020”.

Beta Utensili rende la promo “Beta Easy – gamma 2020” ancora più ricca grazie alla cassettiera 2400E/VU (con assortimento di 309 utensili universali) e alla valigia trolley 2056TE/I-...

LEGGI L'ARTICOLO

20/03/2017

Con RIVOLUX è facilissimo installare la tecnologia touch

Quattro semplici elementi costituiscono gli impianti. È possibile scegliere tra i diversi comandi touch certificati IMQ e tre differenti linee di placche con design, finiture e prezzi adatti ad ogni esigenza

LEGGI L'ARTICOLO