Come partner ufficiale della manifestazione sportiva, il brand ISEO era presente sul podio delle firme e delle premiazioni, sui backdrop delle interviste e sugli striscioni in partenza, durante il percorso e negli ultimi metri prima dell’arrivo. L’obiettivo che ISEO vuole perseguire è il consolidamento della visibilità del marchio.
Per dare risalto alla presenza del marchio nel contesto della corsa, ISEO ha pubblicato una pagina pubblicitaria all’interno de “La Gazzetta dello Sport”, tra le pagine dedicate alla manifestazione sportiva che, insieme alle altre classiche di Primavera, inaugura la stagione ciclistica 2011. Nell’anno in cui si festeggia il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, ISEO Serrature continuerà il percorso intrapreso nel mondo del ciclismo come sponsor ufficiale del Giro d’Italia e come partner de Il Lombardia, che si correrà ad ottobre e chiuderà la stagione ciclistica di quest’anno.
L’esposizione internazionale della meccanica agricola prevede eventi e iniziative di formazione dedicate ai giovani imprenditori agricoli, agli studenti di agraria e alle nuove generazioni che si candidano a lavorare nel settore della meccanica agricola.
LEGGI L'ARTICOLOPoly Pool presenta la nuova serie ICONY, una linea di placche per frutti elettrici che abbina il design ricercato alla massima praticità. Non solo belle da vedere, le placche ICONY di Polypool sono state pr...
LEGGI L'ARTICOLOI massimi esperti mondiali di ferramenta e bricolage si raduna al secondo Global DIY Summit di Roma: tra i temi centrali dell’incontro multicanalità e innovazione
LEGGI L'ARTICOLOLa premiazione avverrà a Londra nel contesto del terzo Global DIY Summit
LEGGI L'ARTICOLO