EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/03/2011

ISEO SERRATURE CORRE ALLA MILANO SANREMO

La stagione dell’impegno di ISEO Serrature nel mondo del ciclismo è stata aperta il 19 marzo con la sponsorizzazione della Milano Sanremo.

Come partner ufficiale della manifestazione sportiva, il brand ISEO era presente sul podio delle firme e delle premiazioni, sui backdrop delle interviste e sugli striscioni in partenza, durante il percorso e negli ultimi metri prima dell’arrivo. L’obiettivo che ISEO vuole perseguire è il consolidamento della visibilità del marchio.
Per dare risalto alla presenza del marchio nel contesto della corsa, ISEO ha pubblicato una pagina pubblicitaria all’interno de “La Gazzetta dello Sport”, tra le pagine dedicate alla manifestazione sportiva che, insieme alle altre classiche di Primavera, inaugura la stagione ciclistica 2011. Nell’anno in cui si festeggia il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, ISEO Serrature continuerà il percorso intrapreso nel mondo del ciclismo come sponsor ufficiale del Giro d’Italia e come partner de Il Lombardia, che si correrà ad ottobre e chiuderà la stagione ciclistica di quest’anno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/03/2019

REGOLARE I FLUSSI PER MANTENERE LA CATENA DEL FREDDO

La qualità dei prodotti e la sicurezza dei consumatori sono un aspetto di fondamentale importanza per l’industria alimentare: Domino’s Pizza ha scelto i sistemi Hörmann dedicati alla logistica.

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

ISCHIA: NUOVA APERTURA per BRICO IO

Oltre 1.000 mq per chi ama casa e giardino

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2016

Fastener Fair Italy: un evento dal fascino internazionale

2.600 manager, ingegneri e acquirenti provenienti da un’ampia gamma di settori industriali, hanno partecipato a Fastener Fair Italy, evento di grande successo tenutosi al MiCo – Milano Congressi il 28 e 29 settembre scorsi

LEGGI L'ARTICOLO

22/02/2012

DIY ISLAELIANO A COLONIA

Una delegazione di aziende di DIY proveniente dalla Terra Santa sarà presenta all'INTERNATIONALE EISENWARENMESSE, pad. 4.1

LEGGI L'ARTICOLO