BATIMAT, l'Esposizione della Costruzione principale al mondo, è giunta quest'anno alla sua 28a edizione. L'evento si terrà a Parigi, alle Porte di Versailles, dal 7 al 12 novembre.
L'appuntamento, che si rinnova ogni due anni, è di quelli da non perdere: ci saranno numerose conferenze, incontri, workshop e spazi espositivi per permettere agli operatori del settore di fare il punto sulle nuove tecniche e le nuove normative in edilizia.
I temi principali che verranno affrontati durante le giornate della kermesse internazionale vanno dai materiali per i tetti all'isolamento, dalle porte e finestre alle decorazioni, fino all'informatica, allo sviluppo sostenibile e all'edilizia intelligente.
BATIMAT 2011 rappresenta così un osservatorio privilegiato per cogliere e misurare le tendenze del mercato e per conoscere lo stato dell'arte sulle apparecchiature da costruzione, i nuovi materiali e servizi.
L'obiettivo principale della Fiera, del resto, è quello di facilitare l’incontro tra aziende del settore delle costruzioni, centri tecnologici e istituti di sperimentazione che sono alla ricerca di soluzioni innovative, partner tecnologici o commerciali o che desiderano offrire tecnologie innovative e know-how all'insegna dello sviluppo sostenibile e del buon abitare.
Questo articolo, per cui è disponibile un'ampia gamma di accessori, può essere usato in luoghi asciutti e in luoghi chiusi
LEGGI L'ARTICOLOObiettivo delle due aziende tedesche ì espandersi sui mercati internazionali
LEGGI L'ARTICOLOLa prima azienda ha aggiunto al proprio catalogo i prodotti della seconda
LEGGI L'ARTICOLO
A Colonia dal 13 al 16 maggio 2009, Il Salone Internazionale della Subfornitura per l'Industria del Mobile