Self celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia e per l’occasione tutta la comunicazione, dagli allestimenti interni ed esterni dei punti vendita ai volantini fino alla sede centrale, si vestono a festa.
L’importante anniversario dei 150 anni dell’unità d’Italia non poteva passare inosservato ad un gruppo come Self, orgoglioso di essere la prima catena italiana a capitale totalmente italiano.
“150° Viva l’Italia del fai da te” è il claim della campagna che celebra in tutti i punti vendita, nella sede e in tutta la comunicazione questo momento speciale.
Inoltre un apposito logo - 150 nei colori verde, bianco, rosso - è stato ideato per la ricorrenza e apparirà sulle copertine di tutti i volantini per l’intero 2011. Il marchio, che intende esprimere l’appartenenza di Self al Paese nell’occasione delle celebrazioni per l’Unità d’Italia, è accompagnato alla dicitura - Viva l’Italia del fai da te -.
Infine, alcune immagini storiche rappresentanti momenti chiave del Risorgimento contribuiranno ad arricchire ulteriormente gli allestimenti per i 150anni, elevando l’orgoglio di essere italiani anche nella sede centrale del gruppo, a Rivalta Torinese.
Sono questi i marchi di fabbrica dell'azienda, che si è rinnovata facendo leva sulla forza della tradizione
LEGGI L'ARTICOLOPer i suoi primi trent’ anni di attività, la ferramenta ha organizzato un open day in collaborazione con prestigiosi player del settore del giardinaggio
LEGGI L'ARTICOLOSolo 4 ferramenta su 10 comprano più dai produttori che dai grossisti, che assicurano consegne rapide, ordini eterogenei e nessun quantitativo minimo
LEGGI L'ARTICOLOArexons, l'iconica azienda italiana con una storia di quasi un secolo nello sviluppo e produzione di prodotti per la manutenzione nel mondo auto, moto, nautica, industria, artigianato, fai da te e casa, ...
LEGGI L'ARTICOLO