EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/03/2011

SELF E L'ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANI

La comunicazione del gruppo in omaggio ai 150 anni d’Italia

Self celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia e per l’occasione tutta la comunicazione, dagli allestimenti interni ed esterni dei punti vendita ai volantini fino alla sede centrale, si vestono a festa.

L’importante anniversario dei 150 anni dell’unità d’Italia non poteva passare inosservato ad un gruppo come Self, orgoglioso di essere la prima catena italiana a capitale totalmente italiano.
“150° Viva l’Italia del fai da te” è il claim della campagna che celebra in tutti i punti vendita, nella sede e in tutta la comunicazione questo momento speciale.

Inoltre un apposito logo - 150 nei colori verde, bianco, rosso - è stato ideato per la ricorrenza e apparirà sulle copertine di tutti i volantini per l’intero 2011. Il marchio, che intende esprimere l’appartenenza di Self al Paese nell’occasione delle celebrazioni per l’Unità d’Italia, è accompagnato alla dicitura - Viva l’Italia del fai da te -.

Infine, alcune immagini storiche rappresentanti momenti chiave del Risorgimento contribuiranno ad arricchire ulteriormente gli allestimenti per i 150anni, elevando l’orgoglio di essere italiani anche nella sede centrale del gruppo, a Rivalta Torinese.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/03/2010

127 CENTRI DI ASSISTENZA MY SERVICE PRO 2010

Durante la convention My Service Pro sono state lanciate alcune nuove attività, che saranno avviate nel corso del 2010 e che avranno seguito anche nei prossimi anni.

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2017

Fusione di Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l.

Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l. comunicano che in data 16 Maggio 2017 è stato stipulato l’atto di fusione tra le due legal entity che si fondano in “Dormakaba Italiana S.r.l.”, come da delibera delle rispettive assemblee tenutesi in data 31 Gennaio 2017

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2009

IL FAI DA TE CONQUISTA GLI ITALIANI

Ricerca di mercato Bosch condotta da Ipsos in Italia su un campione di 1.000 persone
- Il 54% degli italiani in tempo di crisi si cimenta nel fai da te
- Un italiano su tre rinuncia ad uscire per dedicarsi alla propria casa

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2017

Autopromotec annuncia il focus del convegno IAM17

“Mobile solutions - Opportunità e sfide per l'aftermarket” al centro del dibattito del programma AutopromotecEDU

LEGGI L'ARTICOLO