EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/03/2011

SELF E L'ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANI

La comunicazione del gruppo in omaggio ai 150 anni d’Italia

Self celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia e per l’occasione tutta la comunicazione, dagli allestimenti interni ed esterni dei punti vendita ai volantini fino alla sede centrale, si vestono a festa.

L’importante anniversario dei 150 anni dell’unità d’Italia non poteva passare inosservato ad un gruppo come Self, orgoglioso di essere la prima catena italiana a capitale totalmente italiano.
“150° Viva l’Italia del fai da te” è il claim della campagna che celebra in tutti i punti vendita, nella sede e in tutta la comunicazione questo momento speciale.

Inoltre un apposito logo - 150 nei colori verde, bianco, rosso - è stato ideato per la ricorrenza e apparirà sulle copertine di tutti i volantini per l’intero 2011. Il marchio, che intende esprimere l’appartenenza di Self al Paese nell’occasione delle celebrazioni per l’Unità d’Italia, è accompagnato alla dicitura - Viva l’Italia del fai da te -.

Infine, alcune immagini storiche rappresentanti momenti chiave del Risorgimento contribuiranno ad arricchire ulteriormente gli allestimenti per i 150anni, elevando l’orgoglio di essere italiani anche nella sede centrale del gruppo, a Rivalta Torinese.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/01/2020

App Dräger DrugCheck: scansione, test e registrazione dei dati, tutto a portata di mano.

Un ulteriore passo avanti negli strumenti per la rilevazione delle sostanze stupefacenti.

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2019

CHAFFOTEAUX A NAPOLI PER ENERGYMED

L’azienda alla mostra convegno dedicata a efficienza energetica e fonti rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2020

ARRIVA IL NUOVO CATALOGO AXEL 2020

Il gruppo Axel, da 20 anni nel mercato italiano della ferramenta, presenta il nuovo CATALOGO AXEL 2020. Con la consapevolezza di “creare valore”, il catalogo è uno strumento semplice, util...

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2015

BARBECUE DI PRIMAVERA

Master Touch GBS di Weber Stephen permette di cucinare un menu completo

LEGGI L'ARTICOLO