Febbraio 2010: la qualità dei serramenti verrà regolarizzata dalla marcatura CE.
Per i professionisti che vogliono garantire un lavoro a regola d’arte diviene indispensabile scegliere le soluzioni migliori ed eseguire un corretto lavoro di posa per non vanificare le prestazioni del serramento.
Ecco perché nasce ISQ – “Installatore Serramenti Qualificato” : la nuova sigla creata da fischer per unire attorno agli installatori, che vogliono riconoscersi e distinguersi nella massima professionalità, associazioni ed aziende del comparto serramentistico impegnate nello sviluppo del settore.
ISQ è sinonimo di più qualità al lavoro, più servizi per gli operatori – non solo formazione e aggiornamento, ma anche una Carta Servizi ISQ che dà diritto a una serie di concreti vantaggi. Congiuntamente alle principali associazioni dei professionisti del serramento, fischer è partner affidabile impegnato nella formazione e nell’innovazione.
Le soluzioni fischer inoltre specifiche per l’involucro edilizio, e in particolare i serramenti, costituiscono un pacchetto completo: sigillanti, schiume, sistemi di fissaggio, viti e resine. Molteplici le iniziative che fischer sta attivando per promuovere un futuro di qualità nel comparto proprio nell’ambito del progetto ISQ.
Il seminario di aggiornamento si terrà il 22 Gennaio a Conegliano (TV).
Per maggiori informazioni www.fischeritalia.it
Dal discorso di Sandro Bonomi, Presidente ANIMA, tenuto al circolo della stampa il 14 Dicembre."Abbiamo potuto ascoltare diversi interventi che ci hanno permesso di focalizzare la nostra attenzione su fatti ogg...
LEGGI L'ARTICOLOWallPepper®, azienda italiana produttrice di superfici decorative per gli ambienti privati e per il contract, torna a Maison & Objet con uno stand che richiama il panorama metropolitano cont...
LEGGI L'ARTICOLO
Con l’apertura sempre di giovedì scorso di una nuova unità affiliata a Carbonia, salgono a 102 le unità, delle quali 23 a gestione diretta e 79 affiliate.
Attraverso un continuo confronto con gli associati e la messa a punto di strumenti come il Catalogo Tecnico, che dovrebbe essere disponibile già nei prossimi mesi, Udib punta a valorizzare la specializzazione e la competenza delle aziende associate e a individuare le sinergie atte a consentire al settore di reagire all’impatto del Covid. Intervista al presidente GianMarco Dalpane
LEGGI L'ARTICOLO