Febbraio 2010: la qualità dei serramenti verrà regolarizzata dalla marcatura CE.
Per i professionisti che vogliono garantire un lavoro a regola d’arte diviene indispensabile scegliere le soluzioni migliori ed eseguire un corretto lavoro di posa per non vanificare le prestazioni del serramento.
Ecco perché nasce ISQ – “Installatore Serramenti Qualificato” : la nuova sigla creata da fischer per unire attorno agli installatori, che vogliono riconoscersi e distinguersi nella massima professionalità, associazioni ed aziende del comparto serramentistico impegnate nello sviluppo del settore.
ISQ è sinonimo di più qualità al lavoro, più servizi per gli operatori – non solo formazione e aggiornamento, ma anche una Carta Servizi ISQ che dà diritto a una serie di concreti vantaggi. Congiuntamente alle principali associazioni dei professionisti del serramento, fischer è partner affidabile impegnato nella formazione e nell’innovazione.
Le soluzioni fischer inoltre specifiche per l’involucro edilizio, e in particolare i serramenti, costituiscono un pacchetto completo: sigillanti, schiume, sistemi di fissaggio, viti e resine. Molteplici le iniziative che fischer sta attivando per promuovere un futuro di qualità nel comparto proprio nell’ambito del progetto ISQ.
Il seminario di aggiornamento si terrà il 22 Gennaio a Conegliano (TV).
Per maggiori informazioni www.fischeritalia.it
L'azienda Bellotti presenta il nuovo LARIDECK® per esterni in sughero biondo bio
LEGGI L'ARTICOLO
Questa tecnologia combina la sicurezza elettronica e meccanica in una vasta gamma di chiusure con cilindri meccatronici
LEGGI L'ARTICOLO
Ha rifiutato offerte milionarie per non vendere il suo negozio nel centro di Milano
LEGGI L'ARTICOLO