DUOTEC è il nuovo fissaggio ad àncora per carichi elevati per applicazioni su tutte le lastre.
Il Gruppo fischer ha deciso per una pubblicità straordinaria per accrescere la notorietà del proprio brand negli Stati Uniti in collaborazione con la consociata nordamericana e per promuovere il nuovo fissaggio fischer DUOTEC, particolarmente adatto alle tecniche costruttive del mercato americano che fa largo impiego di pannelli.
Un fissaggio ideale per essere previamente inserito su pannelli di gesso e cartongesso, pannelli in mdf, in legno, in acciaio e in plastica. DUOTEC sostiene carichi elevati senza danneggiare i materiali di supporto.
Gli elementi di fischer DUOTEC e in particolare il componente rosso dell’elemento basculante - realizzato in nylon con alta percentuale di fibra di vetro - assicurano una maggiore capacità di carico rispetto alle soluzioni in plastica tradizionali.
Il componente grigio - anch’esso in nylon rinforzato in fibra di vetro - garantisce oltre a una migliore capacità di carico, anche una distribuzione uniforme che previene il danneggiamento e l’indebolimento della lastra.
FERNOVUS LAMIERE ZINCATE è il nuovo smalto/vernice decorativo appositamente realizzato da Saratoga per la verniciatura dei metalli ferrosi, quali la lamiera zincata e l’acciaio, e non ferrosi come l’all...
LEGGI L'ARTICOLO
Con la nuova sede, Geze Italia avvia un nuovo corso e contribuisce al rilancio dell’Azienda sul mercato italiano con i propri prodotti ad alto contenuto tecnologico, pluripremiati a livello internazionale
LEGGI L'ARTICOLO
LA SECONDA EDIZIONE DELLA RASSEGNA SI TERRA’ A RIMINI FIERA DAL 20 AL 24 APRILE
Nuova stazione di ricarica elettrica presso la sede di Cologno Monzese
LEGGI L'ARTICOLO