EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/03/2011

NATA PER PULIRE, DESTINATA A STUPIRE

APEX PRESENTA “SCOPA SNELLA", l'interpretazione del tutto creativa e personale di una forma sperimentata

Studiata per unire tecnicità e ricerca stilistica, nasce Scopa Snella di Apex. L’interpretazione del tutto creativa e personale di Apex di una forma sperimentata, ma che qui si rinnova in maniera estremamente emozionante, dando vita a un articolo per la pulizia della casa che si distingue grazie alla sua forte personalità, data dalla forma insolita.

Scopa Snella di Apex è bella da vedere, dal design elegante e minimalista proprio come un moderno complemento d’arredo, sa catturare l’attenzione con il suo profilo raffinato, dall’impatto vagamente high tech, adatto a ogni tipo di interior.

“Ancora una volta, con Scopa Snella, abbiamo saputo unire l’innovazione alla tradizione, l’estetica alla razionalità” – afferma Diego Re, Direttore Commerciale e Marketing di Apex – “per sviluppare nuove soluzioni tecniche che abbiano il giusto rapporto qualità/prezzo, sulla base delle specifiche esigenze di mercato”.

Ma Scopa Snella di Apex non è solo un piacere per gli occhi: è unica con soli 2,5 cm di spessore; ideale per raggiungere i punti più stretti e inaccessibili, specialmente dove un altro strumento non potrebbe mai arrivare.

Funzionale, comoda e soprattutto versatile. Per venire incontro alle richieste di tutti, Scopa Snella di Apex è realizzata in due versioni:


- Scopa Snella con manico Alluminio di Apex

- Scopa Snella con manico Allungabile Più di Apex




Scopa Snella con manico Alluminio di Apex è l’ideale per chi ha poco tempo da dedicare ai lavori domestici. Resistente, leggera e maneggevole, scivola sul pavimento veloce e sicura, garantendo il proverbiale “massimo risultato col minimo sforzo”.

Scopa Snella con manico Allungabile Più di Apex è un’alleata affidabile tutti i giorni dell’anno: non solo garantisce la pulizia di ogni angolo della casa senza dover incorrere in fastidiose torsioni per catturare lo sporco più nascosto, ma grazie al suo manico estensibile può essere comodamente riposta occupando meno spazio rispetto a una scopa tradizionale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/06/2021

CISA AsixP8 la soluzione affidabile e flessibile per la gestione di edifici multi-accesso

Deve il suo nome agli 8 perni disposti su 2 file di cui è dotato questo cilindro che assicura elevate prestazioni nei sistemi a chiave maestra e si distingue per ergonomia e facilità di utilizzo. Tutte caratteristiche che lo qualificano come la scelta ideale per la gestione e il controllo accessi di edifici pubblici e commerciali

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2008

DUPLICATRICI

Un settore in crescita e in continua evoluzione. Le macchine per la duplicazione delle chiavi sono inevitabilmente legate alla sicurezza passiva e personale, un tema quanto mai attuale e recentemente alla ribal...

LEGGI L'ARTICOLO

29/11/2010

SVOLTA EPOCALE IN ASSOFERMET, DOPO FERRAMENTA DAY

Sull'onda del successo di Ferramenta Day i maggiori distributori hanno sentito la necessità di condividere un percorso associativo comune

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2021

NUOVA GAMMA DI LEVIGATRICI 2021 by SKIL

SKIL presenta due nuovi modelli di levigatrici: il modello 7480 DA levigatrice rotorbitale e il modello 7615 AB levigatrice a nastro, che completano la gamma di levigatrici.

LEGGI L'ARTICOLO