L’organizzazione di Ferroforma-Bricoforma sta portando avanti, in vista dell’edizione del 2011, una campagna di promozione internazionale che ha lo scopo di attirare professionisti con un’elevata capacità acquisitiva, un profilo ritenuto “strategico”. A tal fine, i responsabili si sono recati in Colombia e Brasile per creare nuovi contatti nei settori che visitano la fiera, soprattutto gli importatori e le grandi superfici commerciali del fai-da-te e della costruzione. Questo programma è uno degli assi portanti della campagna di divulgazione e il risultato è che, edizione dopo edizione, Ferroforma-Bricoforma attrae visitatori da un numero sempre maggiore di paesi. Nel 2009 hanno visitato il Bilbao Exhibition Centre professionisti provenienti da un totale di 36 paesi.
Prossimamente i responsabili dell’area visitatori si recheranno in Messico, Argentina, Polonia e Russia, nell’ambito di un programma che comprenderà anche azioni dirette in Italia, Germania, Portogallo, Francia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucrania, Marocco, Tunisi, Turchia, Algeria, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Giordania, Oman, Qatar e Bahrein.
Un impegno concreto a favore della sicurezza e trasparenza della catena di approvvigionamento
LEGGI L'ARTICOLO
E’ la prima impresa benefit dell’aerosol nel mondo
LEGGI L'ARTICOLO
Caratterizzata da rotondità rilassanti, la collezione di vasi e bidet SENTO di VitrA trasmette un senso di comfort indispensabile nell’ambiente bagno
LEGGI L'ARTICOLO
In un contesto di crisi sanitaria causata da Covid-19, Nettuno, azienda italiana leader nella produzione di prodotti per la cura e l’igiene delle mani, ha momentaneamente sospeso i festeggiamenti del suo 50° anno di attività per una causa molto più grande: apportare il proprio contributo a questa situazione senza precedenti.
LEGGI L'ARTICOLO