Il nuovo nastro adesivo per esterni Plastica-Serre firmato Saratoga è la soluzione più rapida ed efficace per riparazioni di oggetti, perché si adatta a molteplici materiali e ad ogni situazione climatica, dai -30° ai +80°C.
Trasparente, in polietilene con adesivo acrilico è impermeabile e così resistente da non essere minimamente intaccato dall’acqua, anche salata, dal freddo, dall’umidità e dai raggi UV.
Può essere utilizzato per riparazioni di serre, tende doccia o da campeggio, teloni per tutti i veicoli e per piccole imbarcazioni. Grazie alla sua trasparenza, è anche particolarmente indicato per la sistemazione di piccole crepe su vetro, ad esempio quello della doccia, e su plastica rigida come il fanale di un’automobile o di una moto. Inoltre funziona da rinforzo su altri materiali termoplastici come PVC e PE.
Plastica-serre, è un nastro adesivo di grande qualità che merita un posto nella cassetta degli attrezzi di casa; è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
Un ottimo inizio per il Team Mototecnica, secondo e quarto posto
Luigi Lucchetti è Presidente di Esarc SpA, azienda di produzione di materiali ferrosi per saldatura, partecipata al 100% da Sinpar.
LEGGI L'ARTICOLOUn evento fuori dagli schemi: il 29 Aprile 2011 è stato presentato all’Autodromo Nazionale di Monza il nuovo Catalogo Generale di Pastorino Expert.
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda Annibale Franzini SpA presenta un sito rinnovato, pensato, progettato e realizzato attorno al concetto di servizio al cliente, nell’ottica di un supporto quotidiano e completo, H24. ...
LEGGI L'ARTICOLO