EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/01/2019

SARATOGA PLASTICA-SERRE IL NASTRO ADESIVO EXTRAFORTE ADATTO A TUTTI I TIPI DI CLIMA

Il nuovo nastro adesivo per esterni Plastica-Serre firmato Saratoga è la soluzione più rapida ed efficace per riparazioni di oggetti, perché si adatta a molteplici materiali e ad ogni situazione climatica, dai -30° ai +80°C.

 

Trasparente, in polietilene con adesivo acrilico è impermeabile e così resistente da non essere minimamente intaccato dall’acqua, anche salata, dal freddo, dall’umidità e dai raggi UV.

 

Può essere utilizzato per riparazioni di serre, tende doccia o da campeggio, teloni per tutti i veicoli e per piccole imbarcazioni. Grazie alla sua trasparenza, è anche particolarmente indicato per la sistemazione di piccole crepe su vetro, ad esempio quello della doccia, e su plastica rigida come il fanale di un’automobile o di una moto. Inoltre funziona da rinforzo su altri materiali termoplastici come PVC e PE.

 

Plastica-serre, è un nastro adesivo di grande qualità che merita un posto nella cassetta degli attrezzi di casa; è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/11/2014

DESIGN IN GIARDINO

Decofor® Wave è il cancello di Betafence caratterizzato da linee moderne ed eleganti

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2012

NEBULIZZAZIONE MADE IN ITALY A PREZZI ASIATICI

Con Idrobase l’aria si rinfresca, grazie alle microscopiche goccioline d’acqua che formano una sorta di nuvola. L’acqua nebulizzata, attraverso una corona di ugelli, nel cadere verso terra evapora abbassando la temperatura

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2016

Mattei e Rockwell Automation: una partnership all’insegna dell’efficienza energetica

Lo speciale sistema “Soft-Start”, applicato ai compressori con motore asincrono trifase, permette un efficace controllo dell’assorbimento elettrico

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2019

Technology 186 XT MPGE e Technology 236 XT, le saldatrici inverter ad elettrodo della linea Technology che completano la gamma XT di Telwin.

Technology 186 XT MPGE e Technology 236 XT sono i due modelli di saldatrici inverter ad elettrodo che, assieme a Technology 238 XT CE/MPGE, completano la linea Technology della nuova gamma “eXTreme&rdq...

LEGGI L'ARTICOLO