EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/07/2014

CFADDA: DECIMA APERTURA IN SARDEGNA

L'area di vendita è di 1.500 metri quadri

Sorge a Senorbì (Cagliari) ed è stato inaugurato di recente il decimo punto vendita in Sardegna di CFadda, catena del bricolage e del fai da te più estesa della regione. Il nuovo negozio, che si aggiunge a quelli di Cagliari, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Porto Torres, Sestu, Tortolì-Arbatax e Villacidro, si trova nella via principale del paese.

Con un’area di vendita di 1.500 metri quadri, 2 punti cassa e 10 addetti specializzati, la nuova struttura è moderna e luminosa. Le ampia vetrate ospitano le vetrofanie che rappresentano i principali reparti caratteristici dei negozi CFadda: ferramenta, illuminazione, legno, vernici, arredamento e giardino. Tanti i servizi offerti dal punto vendita: oltre al wi-fi gratuito, si realizzano cornici su misura, c’è il tintometro per la creazione della pittura desiderata ed è possibile duplicare chiavi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/02/2016

NUOVI DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Da casa Siemens

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2009

ECOLAMP AMPLIA I SERVIZI PER I PROFESSIONISTI

Il servizio di raccolta gratuita dedicato agli installatori si rinnova per tutto il 2010
e cresce per offrire a tutti gli operatori illuminotecnici maggiori opportunità di riciclo

LEGGI L'ARTICOLO

19/02/2018

CON IL BONUS VERDE BETAFENCE CONVIENE

Grazie al provvedimento governativo, nel 2018 sono agevolati gli interventi di sistemazione a verde delle aree esterne private o condominiali, compresa l’adozione di recinzioni, una ragione in più per scegliere la qualità delle soluzioni di recinzione Betafence

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2015

VARTA ITALIA – GB JUNIOR TEAM: LA COLLABORAZIONE CONTINUA

L'azienda è molto legata al ciclismo

LEGGI L'ARTICOLO