EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/11/2010

WEBER AL SUN 2010

Per Weber quest’evento è stato un vero e proprio successo. Il team dell'azienda ha ricevuto e consigliato ben 200 clienti.

La 28^ edizione del Salone internazionale dell’Esterno si è chiusa sabato 16 ottobre a Rimini Fiera. SUN si conferma nuovamente in quanto fiera di riferimento per l’outdoor. Qualche cifra:
• 25.000 visitatori (25.117, +4%) di cui un aumento dagli esteri pari a +31%, (56 Paesi)
• +12% di superficie espositiva occupata (2010 sul 2009)
• +18% la percentuale di crescita del numero degli espositori (2010 sul 2009)
Per Weber quest’evento è stato un vero e proprio successo. Il team aziendale ha ricevuto e consigliato ben 200 clienti
e ringrazia tutti per la presenza e il sostegno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/10/2013

IL CFADDA SAILING TEAM È CAMPIONE EUROPEO

La coppia Ciabatti-Mereu si è aggiudicata il titolo nella categoria Master

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2017

DUE STRATI...PER RISTRUTTURARE CASA!

Il parquet a due strati è la naturale evoluzione dei pavimenti in legno massello ed è la soluzione più ecologica e resistente per chi voglia camminare su una pavimentazione di qualità. Bauwerk si è specializzata proprio nel due strati sviluppando una tecnologia dedicata e affidando a mani esperte la selezione dei legnami certificati

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2015

MOTOZAPPE: LA GAMMA EMAK CRESCE

Quattro nuovi modelli a brand Efco e Oleo-Mac

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2009

PROTEZIONE E SICUREZZA

Barofor, una recinzione bella e sicura

LEGGI L'ARTICOLO