EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/10/2010

KÄRCHER ENTRA DA PROTAGONISTA NEL GARDENING

Primo produttore mondiale di macchine per la pulizia l’azienda entra in un nuovo mercato con una linea completa di prodotti per l’irrigazione domestica e la cura del giardino

Kärcher, primo produttore mondiale di macchine per la pulizia, entra da protagonista nel settore del gardening, e presenta una linea completa di prodotti per l’irrigazione domestica e la cura del giardino, ottimizzando il valore dei propri marchi per rispondere alle esigenze dei consumatori, dei clienti e del trade.

Tecnologia avanzata, materiali innovativi e performance ai massimi livelli: il catalogo 2010-11 presenta prodotti specifici per ogni esigenza di irrigazione, e soluzioni efficaci per i problemi più comuni. Il nuovo irroratore oscillante ad esempio è dotato di un sistema che consente di far uscire l’acqua –se necessario- soltanto da alcuni ugelli, per irrigare aree più circoscritte ed evitare di bagnarsi nel momento in cui sia necessario spostarlo o regolarlo. La nuova lancia per irrigazione è leggera e maneggevole, consente di irrigare in maniera continua e regolare il getto dell’acqua a seconda delle diverse tipologie di piante. Nuove anche le elettropompe Multistage, in grado di consumare fino al 30% in meno di elettricità rispetto alle tradizionali pompe da giardino. Completano il quadro una ricca gamma di carrelli pre-montati, centraline e timer per irrigazione, microirrigazione, pistole e raccordi da agganciare ai nuovi tubi Primo Flex, Primo Flex Plus e Primo Flex Premium, leggeri, facili da avvolgere e costruiti senza l’utilizzo di ftalati.

Forte di 75 anni di storia e di una leadership nel cleaning largamente riconosciuta, l’azienda amplia e diversifica la propria offerta espandendo così il proprio raggio di azione in un mercato complementare a quello della pulizia per canali di distribuzione e target users.

“Il mercato è sempre più attento ai prodotti dell’area garden, con un trend positivo soprattutto per quanto riguarda l’interesse dei consumatori a questo specifico settore”, afferma Enzo Fiume, Amministratore Delegato di Kärcher Italia, “Per i prossimi 5 anni prevediamo un fitto programma di investimenti al fine di offrire al pubblico soluzioni innovative in grado di soddisfare efficacemente le esigenze del consumatore e nel contempo semplificare le modalità di utilizzo dei prodotti contribuendo a migliorare la qualità della vita”.


Caratterizzati da un posizionamento premium, ai vertici della categoria per qualità e affidabilità, i prodotti Kärcher per l’irrigazione sono distribuiti in tutto il mondo e disponibili in Italia presso i canali Traditional Retail, Ferramenta, Centri Garden, DIY (Fai da te) e Grande Distribuzione Specializzata.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/02/2024

Alla scoperta di fischer. La nuova campagna con Jürgen Klopp

“Incredibile, fischer ha un servizio completo per ogni necessità in cantiere! Dai tunnel più profondi agli stadi di calcio, quando vedi una costruzione importante, sai che fischer c'è!” Jürgen Klopp

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2012

BLACK&DECKER PENSA GIÀ AL NATALE

Gli esclusivi pack natalizi hanno tanti accessori extra per soddisfare ogni esigenza

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2016

SCATOLE DA INCASSO RIVOBOX

Il futuro dell’impiantistica elettrica porta la firma di AVE, grazie ad una piccola, grande rivoluzione, interamente Made in Italy, dedicata a pareti in cartongesso e muratura

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2014

CRM: LE AZIENDE LO USANO COSÌ

In base all'indagine di Marketing & Telematica, quasi una realtà su quattro non dispone di questo strumento

LEGGI L'ARTICOLO