OBI, azienda multinazionale leader nella Grande Distribuzione Specializzata con 40 punti vendita in Italia, ha ufficializzato i risultati ottenuti dall’iniziativa benefica “Una vite per la vita”, giunta nel 2007 alla quarta edizione.
Sono state numerose le persone che, durante i tre giorni dell’iniziativa il 14, 15 e 16 dicembre, hanno scelto OBI per effettuare i propri acquisti di Natale, contribuendo così ad aiutare la Fondazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma Onlus e l’Ospedale Gaslini di Genova. Il principale obiettivo della Fondazione è sostenere la ricerca scientifica sul Neuroblastoma e i tumori solidi pediatrici, attraverso lo sviluppo e il potenziamento dei più importanti progetti di ricerca sul territorio nazionale ed internazionale.
Come per le passate edizioni, OBI ha devoluto per ogni scontrino emesso, anche minimo, 50 centesimi di euro a favore della Fondazione e quest’anno, nei tre giorni interessati, in tutti i punti vendita italiani, sono stati emessi ben 135.549 scontrini. OBI ha potuto così donare 67.774 Euro, una somma importante ed un ottimo contributo per avviare importanti progetti di sperimentazione al fine di mettere a punto terapie mirate contro il neuroblastoma.
• Sparco Teamwork e “A. Capaldo S.p.A.”, insieme nella distribuzione di calzature antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro sul territorio nazionale; • Continua il percorso di crescita delle due a...
LEGGI L'ARTICOLO
Da divisione safety del noto calzaturificio padovano Orion Group S.p.A., il marchio di scarpe e abbigliamento da lavoro Dike diventa un’azienda autonoma con un fatturato di 9 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLO
Tante le novità presentate nell’ambito della sicurezza integrata
LEGGI L'ARTICOLO
Rivit propone, grazie agli oltre 50 anni di esperienza nel settore del fissaggio, un’ampia gamma di inserti filettati ideali per l’utilizzo in diversi settori industriali e in grado di assicurare filettature impeccabili, durevoli e in zone difficili da raggiungere.
LEGGI L'ARTICOLO