Materis Paints annuncia la nomina di Jérome Podolsky a Direttore Generale di Materis Paints Italia s.p.a., il primo gruppo italiano per le pitture in edilizia.
Jérome Podolsky, 45 anni, di origine francese , laureato  all’ ESLSCA Business School di Parigi,
entra in Materis Paints Italia dopo aver maturato esperienze qualificate e diversificate al servizio di aziende di grande riferimento europeo e internazionale.
Ha iniziato la sua carriera in Tollens come Export Manager, in seguito ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale in filiali europee di società internazionali quali ITW, Wienerberger e Gascogne.
Da Aprile 2006 è stato Direttore Generale di Materis Paints in Spagna, gestendo con successo una profonda riorganizzazione delle attività e, inoltre, dall’autunno 2009 coordinatore di Colorin in Argentina.   
Jerome Podolsky guiderà la società italiana verso gli ambiziosi obiettivi del piano strategico, in un mercato certo difficile ma proprio per questo estremamente stimolante.
Materis è una società multinazionale leader nel mercato dei prodotti e specialità per edilizia: 9.700 dipendenti, 1.703 M€, 87 fabbriche in 24 paesi . 
Materis Paints Italia S.p.a.è leader del mercato pitture per edilizia. Si rivolge in modo mirato alla clientela sia professionale che privata, con un'offerta completa e diversificata e un'ampia gamma di prodotti e servizi. Ha una presenza di successo in tutti i canali distributivi grazie al suo portafoglio di marchi prestigiosi (Max Meyer, Baldini, Duco, Settef, Cepro, Viero), ad una strategia multicanale competitiva e comprensiva di un network di negozi propri (Colori di Tollens) 
																					Un nuovo assetto strategico per crescere ancor più velocemente sul mercato italiano e accogliere e affrontare nuove sfide
LEGGI L'ARTICOLO
																					Nuova collezione tende di Carrara & Matta
LEGGI L'ARTICOLO
																					Foglia Verde di Fitt può essere usata in diversi settori
LEGGI L'ARTICOLO
																					Il Gruppo Mapei amplia la sua presenza nel mercato sudmamericano con l’acquisizione della società colombiana
LEGGI L'ARTICOLO