Disponibile in flaconi da 1,5 e 2 litri, la nuova pompa a pressione Gea di Di Martino, che si trova anche nelle ferramenta che trattano articoli di giardinaggio, è al tempo stesso pratica ed elegante. Inoltre, è dotata di tanti dispositivi innovativi.
Per esempio, ha il getto regolabile con ghiera anti-taccheggio, il tasto di sicurezza per evitare utilizzi accidentali e consentire l'erogazione continua, la valvola a 3 bar e sfiato di pressione a fine lavoro. Infine, Gea, disponibile in tre colori (verde acido, albicocca e fucsia), ha un design contemporaneo, che assicura stabilità e consistenza al flacone.
Alma Design reinterpreta l’iconico tavolino Ciak per trasformarlo in un complemento smart e dalle tante personalità, ideale per soddisfare le esigenze di qualsiasi spazio.
LEGGI L'ARTICOLO
INGOMBRI ANCORA PIÙ RIDOTTI, PER UN COMFORT ESTIVO DA PORTARE CON SÈ
LEGGI L'ARTICOLO
Da Festool ecco Vecturo OS 400
LEGGI L'ARTICOLO
Facile da gestire, a basso consumo e sempre efficiente: la pompa di calore Aquanext Plus di Chaffoteaux è lo scaldacqua del futuro (e del presente)
LEGGI L'ARTICOLO