Axel Group, realtà distributiva affermata con oltre 8000 clienti in tutta Italia e leader nei settori ferramenta e giardinaggio, organizza per la sua forza vendite e tutti i fornitori del gruppo il 1° Congresso dove verranno tracciate le nuove strategie per l'anno 2011.
"Insieme si può" non è solo uno slogan, ma nuovo modo di interpretare il futuro da parte di un gruppo giovane e in forte ascesa nel mondo della distribuzione tradizionale italiana.
L'evento si terrà a Roma il 4 Settembre 2010, Hilton Rome Airport Hotel.
ECCO LA SOLUZIONE INTELLIGENTE PER LA ZONA LAVANDERIA CHE AIUTA AD OTTIMIZZARE GLI SPAZI E A RENDERE PIÙ VIVIBILE L’AMBIENTE DOMESTICO
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda tedesca, leader nell’energia portatile, rivoluziona la produzione riducendo le emissioni e scegliendo pack ecologici.
LEGGI L'ARTICOLO
Pulire le fughe dei pavimenti è spesso un’ardua impresa, ma ecco la soluzione ideale per rivestimenti interni ed esterni: il pulitore concentrato e specifico per fughe e interstizi
LEGGI L'ARTICOLOAdriano Pan ha trionfato nella classifica finale della classe GT3 r09
LEGGI L'ARTICOLO