EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/10/2009

FARE LOGISTICA SENZA RIMETTERCI UN COLLO...

S.I.PE., leader in Italia nella fornitura di sistemi informativi integrati e di pacchetti applicativi per la logistica, in collaborazione con Logisticamente.it, ha organizzato a Parma l'11 novembre 2009 all'Hotel Parma & Congressi (Via Emilia, 281/A) a partire dalle ore 9,00.

Nel corso del convegno saranno presentate in dettaglio le soluzioni informatiche, così come i numerosi vantaggi di questa proposta commerciale: pagare un WMS "un tanto al collo" significa infatti azzerare i costi e quindi i rischi iniziali per dotarsi di un sistema informativo che gestisca la logistica aziendale.

Per il programma dettagliato e il modulo di registrazione, si veda: http://www.logisticamente.it/sipe.asp



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/02/2014

DPI: IMPORTANTE CONVEGNO A NAPOLI

L'evento è organizzato da Aifos

LEGGI L'ARTICOLO

29/09/2015

IN CALABRIA UN NUOVO PRONTO HOBBY BRICO

Ubicato a Catanzaro, ha un assortimento di 35mila referenze

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2017

Ripetta Palace, l’eleganza di un hotel “touch”

Ubicato a Roma, in prossimità di Piazza del Popolo, il Ripetta Palace è un hotel nel quale nessun dettaglio è lasciato al caso, ma è anzi frutto di un progetto preciso in cui si inseriscono con eleganza le placche, i comandi touch e gli elementi della serie civile Life Touch di AVE

LEGGI L'ARTICOLO

14/12/2015

UN ALBERELLO DI NATALE PROFUMATISSIMO

Firmato Arbre Magique, è una limited edition

LEGGI L'ARTICOLO