EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2025

ELETTROCANALI: LE PERSONE AL PRIMO POSTO

Elettrocanali, azienda riconosciuta a livello nazionale e internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, conferma, ancora una volta, la sua attenzione nei confronti dei dipendenti introducendo una premiazione per il raggiungimento di traguardi di anzianità aziendale.


Nel corso dell’annuale festa natalizia organizzata da Elettrocanali e tenutasi il 23 dicembre sono stati quattro i componenti del team a essere premiati. L’idea di conferire queste gratificazioni è stata fortemente voluta dal Presidente Fulvio Ravizza e dai membri del CDA e subito messa in atto dal Direttore Marketing Giorgio Carrara, riservando ai dipendenti uno speciale momento di attenzione.


I riconoscimenti, introdotti quest’anno, vanno a valorizzare il lavoro di coloro che hanno dedicato anni della propria vita professionale all'Azienda. Marzia Cortesi e Sara Marchesi hanno ricevuto il premio in deroga per 35 anni di servizio festeggiando rispettivamente i 39 e i 37 anni di lavoro in Elettrocanali. La società ha voluto colmare l’assenza di questi riconoscimenti nel passato, dimostrando una sensibilità che rientra nel nuovo percorso aziendale di maggiore attenzione nei confronti dei dipendenti. Gli altri due festeggiati sono Malkit Singh per i suoi 15 anni di lavoro e Gezim Megjidi, che invece ne festeggia 25. Questa iniziativa testimonia l'impegno di Elettrocanali nel valorizzare il capitale umano, una missione di inclusione e gratitudine che negli ultimi anni sta diventando sempre più centrale nella filosofia della società. Impegno comprovato non solo dall’introduzione di queste gratificazioni ma anche dalle giornate di condivisione organizzate, come ad esempio l’appuntamento con le famiglie dei membri del team che si tiene nel corso dell’ormai annuale Open Day estivo. 

Un gesto che va oltre il semplice premio e che rappresenta un modo per ringraziare chi ogni giorno costruisce un successo aziendale condiviso. Risultati che trovano riscontro nei riconoscimenti conseguiti dal brand nel settore della distribuzione di materiale elettrico, che hanno portato Elettrocanali a crescere considerevolmente nel corso del 2024, in controtendenza con la fase di staticità del mercato di riferimento. Traguardo irraggiungibile senza l’impegno costante di un team interno motivato e da un rapporto di lavoro sereno a tutti i livelli.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/05/2011

PIRCHER DONA TRENTA ALBERI AL PARCO DI ROLO

L’azienda altoatesina ha collaborato con il Comune di Rolo per la realizzazione di un nuovo parco al servizio della cittadinanza.

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2018

SEMPRE PIÙ BLADE

Debuttano sul mercato i nuovi modelli Blade 8-12, dell’omonima gamma di Mattei dedicata alle piccole e medie imprese: ancora più efficiente, ancora più affidabile, con garanzia estesa MyCare 6

LEGGI L'ARTICOLO

22/09/2008

CONCORSO "QUELLI CHE CONTANO"

Torna anche quest'anno il concorso "QUELLI CHE CONTANO 2008". Il poster, nella foto, pubblicato con Ferramenta 2000 di Settembre, è legato ad un concorso con in palio una campagna pubblicitaria gratuita per un...

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2015

COSI' PICCOLA COSI' EFFICIENTE

Bacticyd Spray, la bomboletta igienizzante di Lampa

LEGGI L'ARTICOLO