Lo sviluppo di questo utensile ha richiesto la collaborazione di diversi professionisti che per i propri lavori utilizzavano sia coltelli o cutter che scalpelli. Il risultato è un’efficiente soluzione che unisce caratteristiche di diversi utensili, combinandole in un solo prodotto, comodo da utilizzare e adatto a molteplici applicazioni.
Il nuovo 2448 è leggero, robusto, affilato ed è dotato di un apposito fodero protettivo; la lama ha una temprata da 58-61 Hrc per una lunga durata.
Il nuovo 2448 permette agli utilizzatori di soddisfare tutte le esigenze, sia di precisione che impegnative, normalmente richieste ad uno scalpello. È dotato di una protezione arrotondata delle dita che può essere impiegata anche per fare leva nei lavori più impegnativi. Una delle caratteristiche più importanti è data dalla lama che può essere colpita sul dorso con un martello, velocizzando il lavoro. La lama a coltello può essere utilizzata per tagliare, smantellare, fare mortase e spaccare il legno.
La lama è larga 25 mm e lunga 100 mm.
Il gruppo italiano (specializzato nella produzione e commercializzazione di vernici speciali per legno) conferma il proprio impegno nella penisola iberica e apre una nuova società con il nome “ICA Iberia”.
Stanley Black & Decker è lieta di annunciare che il suo stabilimento DEWALT Industrial Tools, specializzato nella produzione di elettroutensili professionali a marchio DEWALT ha avviato un’i...
LEGGI L'ARTICOLOBasta effettuare un acquisto in un punto vendita del consorzio
LEGGI L'ARTICOLOUn manuale edito da FrancoAngeli per poter orientare le proprie decisioni
LEGGI L'ARTICOLO