Un importante riconoscimento per un’edizione, dedicata quest’anno all’ecocompatibilità, sostenuto da Conai - Consorzio Nazionale Imballaggi - e
dall’Istituto Italiano Imballaggio.
Aldo Sutter, Amministratore Delegato Gruppo Sutter commenta così il prestigioso premio: “Siamo molto fieri di questo riconoscimento per Emulsio ilSalvambiente: Si tratta di un’importante premio che conferma la nostra scelta di investire nell’ambiente e nell’innovazione per i nostri consumatori. L’Oscar dell’Imballaggio 2010 va ad affiancarsi, con orgoglio, agli Oscar dell’Imballaggio ottenuti nel 1960, per la cera con il manico pompante e nel 2004 per il flacone Dosagiusto”.
La nuova PINZA CHIAVE 174 CX di USAG funziona sia come una pinza che come una chiave per serrare o svitare facilmente i dadi. È lunga 25 cm, ha una capacità di apertura di 58 mm, la scala m...
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo il periodo di pausa forzato dalla pandemia, FAKRO Italia riprende i corsi di formazione in presenza, con l’obiettivo di migliorare il grado di competenza dei propri tecnici in tutto il territorio.
LEGGI L'ARTICOLO
Privo di umidità residua, il pellet garantisce una resa termica pari a circa 5 kWh/kg. Pratico da reperire e da dosare, viene normalmente commercializzato in sacchi da 15 kg ed è quindi facilmente trasportabile ed immagazzinabile.
LEGGI L'ARTICOLO
Un sistema completo che fornisce una protezione dai rischi chimici senza compromessi.
LEGGI L'ARTICOLO