EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/12/2009

STANLEY PRESENTA I NUOVI ROLLING WORKSHOP™

Nuova evoluzione e nuovo design per un prodotto evergreen degli anni '90

Stanley, da sempre attenta alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti che possano facilitare la vita dei propri clienti, presenta due nuovi carrelli portattrezzi modulari. Dopo aver introdotto questo rivoluzionario prodotto alla fine degli anni 90, ecco ora una nuova evoluzione e un nuovo design.
Due prodotti in metallo e polipropilene che assicurano un’elevata accessibilità grazie alla modularità degli elementi, separabili grazie alla pressione di un bottone, e una straordinaria manovrabilità garantita da una maniglia telescopica e da grandi ruote.
Il carrello si compone di tre pratici moduli trasportabili: un ampio vano base che si apre con facilità, uno/due cassetti con cuscinetti a sfera che permettono uno scorrimento morbido e grande capacità di carico e una cassetta con una scanalatura a V nel coperchio che permette di tagliare materiali sul posto di lavoro.
Un comodo strumento di lavoro per tutti i professionisti che hanno l’esigenza di trasportare le proprie attrezzature.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/09/2012

RISCALDAMENTO, QUALE SCEGLIERE?

RED propone un pratico servizio di consulenza on line

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2009

EMO MILANO 2009: AIUTIAMO I PICCOLI

A meno di otto mesi dall’inizio EMO MILANO 2009, la mondiale dedicata al mondo della lavorazione dei metalli, sono già 1.200 le imprese che hanno formalizzato la richiesta di partecipazione, opzionando una superficie espositiva netta superiore a 100.000 metri quadrati.

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2019

Fai il pieno con Kärcher: fino al 30/06 tanti buoni carburante per te!

Iniziativa valida sull’acquisto di idropulitrici Full Control, Aspiratori Multiuso WD e relativi accessori  C’è tempo solo fino al 30 giugno per partecipare a “Fai il pieno ...

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2016

By-me: lo spettacolo della domotica

Continuano a stupire le infinite possibilità dalla domotica Vimar come dimostrato dall’utilizzo di dispositivi che, grazie al loro design raffinato, diventano dei veri e propri complementi d’arredo in una splendida villa privata

LEGGI L'ARTICOLO