La società Lemaitre Sécurité (Francia) annuncia un accordo industriale con la Rahman Group (India).
Per proseguire la sua strategia di Pure Player (mono prodotto) nella fabbricazione di calzature di sicurezza, il gruppo Lemaitre Sécurité ha deciso di associarsi ad uno dei principali produttori internazionali del settore.
Dopo essersi specializzato nella concia di pellame (gestisce 12 concerie), il Gruppo Rahman si è rapidamente orientato verso la fabbricazione dei principali componenti delle calzature (tomaie, puntali di protezione, packaging, ecc.), per diventare  così il maggior fabbricante di calzature di sicurezza in India.
Attraverso i loro insediamenti produttivi in India e negli Emirati Arabi Uniti per quanto riguarda Rahman Group, in Francia, in Sudafrica e in Cina per quanto riguarda Lemaitre, i due gruppi insieme producono e commercializzano oggi oltre 4 milioni di paia di calzature di sicurezza per un fatturato di 62 M€.
Nel mercato in costante mutazione dei dispositivi per la protezione personale, in particolare per quanto concerne le calzature di sicurezza, entrambi i gruppi intendono intensificare le loro sinergie industriali per diventare i protagonisti del loro settore.
 
 
 
																					Un modo intelligente per combattere la pandemia da COVID-19. Specificatamente testato contro i Coronavirus e il batterio della Legionella
LEGGI L'ARTICOLO
																					Mario Saraceno succede a Antonino Molinaro, che ha mantenuto la presidenza di Uami negli ultimi nove anni.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Si respira aria di grandi novità in TENAX, azienda leader nella produzione di reti in plastica con la sponsorizzaione del team "LPR Brakes"
LEGGI L'ARTICOLO
																					
												Con il catalogo “Stanley News & Promo” una primavera da campioni ricca di novità e risparmio!