Aprimatic SpA, azienda parte del Gruppo Urmet dal 2003, leader in Italia e all’estero nel settore dell’automazione per porte, finestre e cancelli, presenta il nuovo sito aziendale, trasformato nella grafica, arricchito nei contenuti e caratterizzato da una migliore navigabilità. La nuova veste grafica è stata scelta in accordo con quella del sito di gruppo www.urmetdomus.it.
I principali obiettivi del restyling sono quelli di facilitare ulteriormente la navigazione, per offrire un sito che sia uno strumento utile e completo a supporto dell’attività degli installatori e dei professionisti.
Nella home page trovano spazio le vetrine sugli ultimi prodotti presentati sul mercato e le news relative alle
recenti attività aziendali.
Il catalogo prodotti, consultabile comodamente accedendo alla sezione dedicata, è stato completamente riorganizzato per consentire a installatori e distributori una ricerca diretta per codice articolo o tramite una comoda navigazione per categoria merceologica (barriere stradali, basculanti, cancelli, avvolgibili, serramenti). Sul sito è presente per ogni prodotto una scheda completa, liberamente consultabile, con la descrizione delle principali funzioni e delle caratteristiche tecniche. E’ presente inoltre una sezione che permette di accedere all’elenco aggiornato dei prodotti più recenti,
arricchiti dalla scheda tecnica completa.
Una sezione dedicata agli eventi segnala le principali mostre e fiere a cui l’azienda parteciperà.
Una maschera di ricerca all’interno della sezione “contatti” consente di reperire i contatti di installatori e distributori Aprimatic su tutto il territorio italiano.
All’interno del nuovo sito gli installatori hanno inoltre a disposizione l’elenco aggiornato dei corsi di formazione a loro dedicati e le guide Unac per la sicurezza degli impianti e per la compilazione del fascicolo tecnico.
Un’area riservata con accesso tramite password consente infine di accedere al catalogo ricambi, alle istruzioni prodotti e ai listini Aprimatic.
L’azienda Breda con sede a Sequals in provincia di Pordenone ha rinnovato i propri stabilimenti grazie all’utilizzo di 892 corpi illuminanti a basso consumo Beghelli che garantiranno risparmi assicurati del 65 per cento e oltre 105 tonnellate all’anno di emissioni di CO2 in meno.
LEGGI L'ARTICOLOLa società DFL Gruppo Lamura entra a far parte dell’Associazione Confindustria Salerno. Nell'ottica della crescita e dello sviluppo dei programmi e delle strategie aziendali, già note...
LEGGI L'ARTICOLOKärcher presenta SC-1 Kit Pavimenti
LEGGI L'ARTICOLOAgristore, la rete di franchising di proprietà del gruppo AMA, ha inaugurato sabato 14 giugno 2008 il nuovo supermercato Mayo, situato nell’omonima contea, in località Castlebar, prossimo alla costa nord oc...
LEGGI L'ARTICOLO